...
Vijf meest bijzondere en chillste strandtenten op Ibiza

Con l’avvicinarsi delle vacanze, sappiamo che è iniziata la ricerca dei luoghi più belli e delle migliori spiagge di Ibiza. Perché, come isolani, ci piace condividere con voi i luoghi speciali. Abbiamo elencato i cinque bar sulla spiaggia più insoliti e più freddi.

1. Sa Trinxa

Si trova su una spiaggia molto conosciuta, Salinas. Il beach club Sa Trinxa si trova alla fine di questa grande spiaggia. Oltre alla perfetta combinazione di buon personale, musica divertente e ottimi cocktail, questo è anche uno dei più antichi beach club dell’isola.

Sa Trinxa
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

2. Il capanno del pesce

È uno dei posti migliori dell’isola per godere di splendide viste sulla città di Ibiza, un’atmosfera rustica e forse il pesce fresco più gustoso (a prezzi molto convenienti). Alla fine della spiaggia, sulle rocce vicino a Talamanca, si trova The Fish Hack.

Fish Shack

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
280 m2
1 km spiaggia
10
5
5
200 m2
0.04 km spiaggia
2 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio degli asciugamani, 1 volta a settimana cambio della biancheria da letto.
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna

3. Chiringuito Gracioneta

Per trovare questo angolo di paradiso, bisogna cercare un po’. Ma ne vale la pena! Essendo così nascosto, non è mai veramente affollato. In questo Chiringuito di Cala Gracioneta vi attendono numerosi e lussuosi lettini mentre vi viene servito un cocktail.

Gracioneta

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
280 m2
1 km spiaggia
10
5
8
500 m2
1.6 km spiaggia
6 volte a settimana, 6 ore di pulizia
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna

4. El Bigote

Un altro gioiello praticamente sconosciuto al grande pubblico. È difficile trovare qualcosa di più spagnolo. El Bigote si trova in uno dei luoghi più pittoreschi di Ibiza. Vicino alla spiaggia di Cala Mastella, è possibile raggiungere questo bar sulla spiaggia anche in barca.

El bigote

5. Utopia

In effetti, il nome dice tutto: Utopia. Letteralmente nascosta tra le rocce, si trova questa piccola spiaggia speciale con un ristorante molto romantico. Dopo una breve passeggiata su una scogliera, l’affollata spiaggia di Port de Sant Miquel sembra lontana da voi e vi trovate in una vera e propria oasi di tranquillità e cibo delizioso.

chiringuitocalomultons

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza