...

Fate di Ibiza il vostro posto di lavoro! Lavoro a distanza e vacanze combinate a Ibiza.

I pochi giorni di vacanza a Ibiza non sono sufficienti? Allora venite a lavorare dall’isola!

Quando si pensa a Ibiza, probabilmente si pensa al sole, al mare e alla sensazione di vacanza definitiva. È logico, ma sapevate che l’isola è anche la destinazione perfetta per i nomadi digitali e i lavoratori a distanza? Pertanto, vorremmo mostrarvi perché un soggiorno di lavoro sulla nostra isola preferita è una buona idea!

Infatti, Ibiza offre anche un ambiente sereno per chi cerca un equilibrio tra lavoro e relax. A questo scopo, disponiamo di splendide case attrezzate anche per il lavoro. Pensate a case con un ufficio privato, un’ottima connessione WiFi e altri servizi per svolgere al meglio il vostro lavoro. Abbiamo anche una collaborazione con lo spazio di co-working TheHUB, di cui vi parleremo più avanti!

Lavorare dalla propria villa

Sia che stiate lavorando a un progetto importante o che dobbiate semplicemente rispondere a qualche e-mail, con noi potete rimanere in una delle nostre splendide ville appositamente attrezzati per lavorare. Nel nostro portafoglio abbiamo un numero selezionato di ville dotate di uffici e, naturalmente, di un ambiente stimolante per essere il più creativi possibile. E ditelo voi, quanto è bello poter dire che lavorate da Ibiza? Possiamo dirlo 😉

E' possibile anche lavorare dalla propria villa.

Se siete alla ricerca di un viaggio di teambuilding con i colleghi o di una gita aziendale, in collaborazione con il nostro partner, organizziamo anche lavori per gruppi nelle nostre ville. Combinate lavoro e piacere sulla splendida isola di Ibiza e godetevi i numerosi vantaggi di una workation . C’è spazio anche per attività di gruppo nel tempo libero o ognuno può uscire da solo grazie alla posizione centrale delle nostre case offerte. La soluzione perfetta per chi cerca un luogo di lavoro tranquillo e stimolante nella splendida isola di Ibiza. Contattateci per conoscere le possibilità o chiamateci direttamente!

Tenere separati vacanze e lavoro – Lavorare in uno spazio di co-working

Combinate la vostra villa con uno spazio di lavoro presso il nostro partner theHUB, lo spazio di co-working numero uno a Ibiza! Godetevi un ambiente di lavoro stimolante con diversi uffici, sale riunioni e un bar per il dopo lavoro. TheHUB. offre anche un’alimentazione sana in loco durante l’orario di lavoro. Questo lo rende anche un luogo perfetto per fare rete e creare nuovi contatti d’affari. Utile per ampliare la vostra rete di contatti a Ibiza!

Attraverso noi e l’HUB. è possibile creare il perfetto equilibrio tra lavoro e vacanze. Così potrete soggiornare in una delle nostre ville e lavorare nell’HUB grazie a uno dei loro pass giornalieri o stagionali. Volete saperne di più? Contattateci via e-mail o telefono.

Torna in alto