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Termini e condizioni generali OneVillasIbiza

Generale

OneVillasIbiza.it fa parte di One of a Kind Travel, registrata in Kloosterstraat 38 a Muiden, Paesi Bassi, con il numero KVK 77856902. L’ufficio si trova presso theHUB, Carrer del Pedrer 4, 07819, Santa Gertrudis, Ibiza. I presenti termini e condizioni – che verranno aggiornati di volta in volta – riguardano tutti i servizi resi disponibili online, via e-mail o per telefono. Effettuando una prenotazione attraverso il nostro sito web, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati, nonché i termini e le condizioni di Corona.

One of a Kind Travel è un intermediario e si occuperà di prenotare per voi l’alloggio, il trasporto ed eventuali attività. La soddisfazione è al primo posto! In caso di reclami, vorremmo discuterne personalmente con voi per trovare una buona soluzione.

Fondo di garanzia per i viaggi Fondazione

One of a Kind Travel è membro della SGR. La garanzia SGR significa che i consumatori hanno la certezza di ottenere la restituzione del denaro prepagato per i viaggi se la controparte non è in grado di adempiere al corrispettivo concordato a causa di insolvenza finanziaria.

Ambito di applicazione del servizio

Attraverso questo sito web (www.huishurenibiza.nl), noi (OneVillasIbiza.it, kvk 77856902) offriamo una piattaforma online sulla quale i proprietari di case vacanze a Ibiza (fornitori di alloggi) possono pubblicare le loro case vacanze per offrirle in affitto e dove voi, in qualità di visitatori, potete prenotare queste case vacanze per le vostre vacanze. Quando si effettua una prenotazione attraverso il sito web, si stipula un contratto con l’albergatore da cui si affitta la casa vacanze. Quest’ultimo a volte prevede un contratto di locazione da firmare subito dopo la prenotazione, altre volte all’arrivo. Noi agiamo esclusivamente come intermediari tra il cliente e l’albergatore. Non verrà quindi stipulato alcun contratto tra il cliente e One of a Kind Travel in relazione all’affitto della casa vacanze.

Quando prenotate attraverso il nostro sito web, siete vincolati dalla conferma della prenotazione e dai nostri termini e condizioni, dalle condizioni di cancellazione e dalle altre condizioni indicate di seguito, che includono i nostri diritti e obblighi reciproci.

I nostri servizi sono solo per uso personale e non per uso commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, schermare (ad esempio, spider, scrape), deeplinkare, utilizzare, copiare, visualizzare o scaricare qualsiasi contenuto informativo, software, prodotto o servizio offerto sul nostro sito web per scopi o attività commerciali o concorrenziali senza il nostro consenso.

Pagamento

Dopo aver compilato il nostro modulo di prenotazione, la casa vacanza verrà riservata per voi (dopo l’approvazione dell’albergatore) e i documenti di prenotazione vi verranno inviati via e-mail. Controllate che la prenotazione sia corretta e che il vostro nome sia scritto correttamente. Se qualcosa non va, vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile. Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione dell’immobile da parte nostra, è necessario versare una caparra pari al 30% (in alcuni casi al 50%) del prezzo di affitto dell’importo totale concordato per il viaggio. Questo deposito dovrebbe essere accreditato sul nostro conto bancario entro 2 giorni. Il restante 70% (o 50%) dell’importo residuo deve essere accreditato sul nostro conto bancario prima di 6 settimane dalla partenza. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dalla partenza, è necessario effettuare un bonifico urgente e accreditare l’importo sul nostro conto corrente entro 48 ore. In caso di ritardo nel pagamento, il viaggiatore è inadempiente. Siamo quindi autorizzati a cancellare la prenotazione per conto dell’albergatore.

Il prezzo totale per cui avete prenotato la casa è composto dal prezzo di affitto e da eventuali costi amministrativi aggiuntivi.

È possibile pagare con carta di credito o tramite PayPal, ma applichiamo una commissione del 2,5% (carta di credito) o del 3,4% (PayPal) in aggiunta al prezzo di noleggio indicato.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno è di 2,20 € a persona al giorno (a partire dai 16 anni) e può essere pagata in loco (se richiesto).

Deposito

La caparra deve essere versata tramite bonifico bancario prima dell’inizio del periodo di locazione. L’importo esatto del deposito e il metodo di pagamento sono indicati nell’ordine di pagamento che riceverete quando avrete prenotato una proprietà tramite noi. La caparra vi sarà restituita entro 1 settimana dal giorno della partenza se è stata pagata tramite bonifico bancario o restituita il giorno della partenza se è stata pagata all’arrivo. Riceverete la restituzione dell’intera cauzione se la proprietà sarà ancora nelle stesse condizioni del vostro arrivo, ossia senza danni, senza spazzatura, con le stoviglie lavate, lasciate in ordine e con la chiave restituita al custode della proprietà prima delle ore 10.00. Da questa cifra possono essere detratte anche le spese sostenute per l’utilizzo di strutture extra e/o servizi aggiuntivi prenotati.

Se uno dei suddetti elementi dovesse risultare difettoso, potremmo dover trattenere la cauzione un po’ più a lungo fino a quando non verrà determinato il costo esatto del danno. Se il danno supera l’importo della cauzione, il cliente sarà tenuto a pagare anche l’eccedenza.

Questa disposizione vale come clausola di terzi a vantaggio dell’albergatore.

Responsabilità di Viaggi unici

Se a causa di circostanze impreviste One of a Kind Travel è costretta a cancellare la prenotazione per conto del fornitore dell’alloggio, faremo del nostro meglio per offrirvi un’alternativa equivalente. Se ciò non è possibile o se non accettate questa offerta, potete sciogliere il contratto con l’albergatore e One of a Kind Travel vi rimborserà la quota di affitto già pagata per conto dell’albergatore. L’albergatore risponde esclusivamente di eventuali (ulteriori) danni in relazione a quanto sopra.

In qualità di agente, One of a Kind Travel declina ogni responsabilità per danni o lesioni personali che si verifichino all’interno o nelle vicinanze della casa vacanze, nonché per circostanze modificate, inclusi lavori di costruzione e fenomeni naturali. L’albergatore, in quanto controparte del contratto di locazione, è l’unico responsabile per questo. Se desiderate chiamare in causa l’albergatore, vi forniremo i dettagli necessari per contattarlo. Faremo del nostro meglio per mediare in questa situazione.

Le proprietà affittate sono esclusivamente per le vacanze. Le fotografie professionali e le feste o i matrimoni all’interno e nei dintorni della proprietà sono consentiti solo con l’esplicito consenso del proprietario dell’alloggio. Per farlo, contattate One of a Kind Travel.

Situazioni o circostanze derivanti o causate, direttamente o indirettamente, da forze al di fuori del controllo di One of a Kind Travel, indipendentemente dal luogo in cui si trovano, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, interruzioni del lavoro, incidenti, atti di guerra o terrorismo, disordini civili o militari, fenomeni naturali, disastri nucleari o naturali o cause di forza maggiore, nonché interruzioni, perdite o guasti dei servizi di pubblica utilità, di comunicazione o informatici (software e hardware), non costituiscono motivo di cancellazione con rimborso o di esonero da parte di One of a Kind Travel.

Arrivo e partenza

Le case saranno disponibili dopo le 16:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia indicato diversamente nella descrizione della casa sul nostro sito web. Potrebbe essere richiesto un supplemento per check-in o check-out tardivi.

Al vostro arrivo, vi chiediamo di controllare subito la vostra proprietà; se ci sono danni, segnalateli immediatamente al vostro referente, altrimenti vi addebiteremo i danni. Se si verificano danni durante il soggiorno, si prega di contattare immediatamente la persona di riferimento affinché possa esaminare il danno e calcolare il costo.

Il giorno della partenza, lasciate l’alloggio nelle stesse condizioni in cui l’avete trovato. La cucina, le stoviglie e il barbecue, con tutti gli utensili, devono essere puliti e al loro posto. Non è necessario passare l’aspirapolvere o strofinare perché la pulizia finale è inclusa nel prezzo. Tuttavia, tutto deve essere riportato ordinatamente nel luogo in cui è stato trovato all’arrivo. In caso contrario, siamo obbligati ad addebitare un minimo di 250 euro o più per conto dell’albergatore; l’importo (la vostra responsabilità) dipende dall’alloggio e da come è stato lasciato.

Il giorno della partenza, dovrete effettuare il check-out entro le ore 10 e restituire la chiave alla governante. Vi preghiamo di rispettare queste condizioni, in modo che possiamo mantenere un sistema ben funzionante. Nel caso in cui non lasciate la casa in orario, detrarremo 50 € dal vostro deposito a nome del fornitore dell’alloggio per la prima ora e 150 € per ogni mezz’ora successiva.

Questa disposizione vale come clausola di terzi a vantaggio dell’albergatore.

Feste/partite/inquinamento acustico

È vietata la produzione, l’esecuzione o l’organizzazione di feste private nelle case. L’organizzazione di feste senza la nostra preventiva approvazione comporterà la trattenuta dell’intero deposito per conto dell’albergatore. Tutti i reclami, le multe, i danni, i pagamenti e l’eventuale sfratto dalla casa che ne derivano saranno (oltre alla trattenuta della cauzione) a carico dell’inquilino; né noi né l’albergatore siamo responsabili per questo, e per quanto riguarda i danni e le conseguenze della violazione di questo divieto, l’inquilino indennizza noi e l’albergatore. Questo vale anche per l’inquinamento acustico. Il proprietario della casa ha il diritto di negare l’accesso alla villa. Questa disposizione vale come clausola di terzi a vantaggio dell’albergatore.

Non alzate la musica a volume troppo alto durante il giorno e non fatelo dopo le 22:00 e fino alle 10:00 del mattino. È vietato portare con sé apparecchiature audio. In caso di reclami da parte dei vicini, verrà detratto dal deposito cauzionale un minimo di 500 euro per ogni incidente.

Noleggio auto

Quasi tutti i nostri alloggi si trovano in zone periferiche. Per raggiungere questo luogo è necessario un mezzo di trasporto. I trasporti pubblici sono per lo più inesistenti o poco frequenti. E il taxi è molto limitato, soprattutto quando si tratta di campagna e di spiegare la strada con una mappa. Si consiglia di noleggiare un’auto in anticipo da società con uffici locali per evitare spiacevoli problemi. Abbiamo un nostro partner per il noleggio di auto e le relative tariffe; se siete interessati, contattateci o consultate la pagina del noleggio auto . Con il nostro partner Isla Blanca, pagate e firmate il contratto di noleggio quando ritirate l’auto. Si consiglia di leggerli attentamente per evitare sorprese. Con il nostro partner Motoluis, pagate in anticipo con carta di credito. Naturalmente è richiesta una patente di guida valida. La prenotazione di un’auto in una determinata classe non implica una garanzia per un determinato tipo di vettura, salvo diversamente concordato. Non siamo responsabili per i danni derivanti da qualsiasi causa in relazione al noleggio dell’auto. Si tratta di una questione tra voi e la società di autonoleggio. Noi siamo intermediari e vi aiutiamo solo a prenotare l’auto.

Biancheria da letto e asciugamani

La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nell’affitto della casa. I teli da spiaggia e da piscina devono essere portati da voi. In alcuni casi, i teli da piscina sono inclusi nel noleggio. Per sapere se questo è il caso si può consultare la pagina relativa alla casa che avete prenotato con noi.

Culle e seggioloni

Se si desidera noleggiarli, è necessario indicarlo in anticipo al momento della prenotazione. I costi aggiuntivi saranno inclusi nell’importo totale del noleggio. Se noleggiate delle brandine, dovete portare voi stessi le lenzuola. Il costo per una culla è di 5 euro a notte e per un seggiolino 2,50 euro a notte.

Smaltimento dei rifiuti

È obbligatorio rimuovere i rifiuti ogni giorno. I contenitori si trovano sulle strade principali e agli incroci. A Ibiza i rifiuti vengono separati: Il verde è per il vetro, il blu per la carta, il giallo per la plastica e l’alluminio e il grigio per i rifiuti residui. Tenete presente che gli alloggi sono situati in zone rurali e, se lasciate i rifiuti, potrebbero arrivare i parassiti. Il giorno della partenza, vi preghiamo di non lasciare rifiuti, altrimenti vi addebiteremo 250 € per conto dell’albergatore.

Chiavi

In caso di perdita o smarrimento delle chiavi, il costo della loro sostituzione sarà addebitato da noi per conto dell’albergatore. Tenete presente che a volte può essere un’operazione costosa a causa della sostituzione della serratura e dell’acquisto di nuove chiavi e set di allarme.

Mobili e altri beni

È vietato rimuovere i mobili o apportare altre modifiche agli interni a proprio piacimento. I mobili e gli altri beni possono essere utilizzati solo per lo scopo previsto. Se alla fine del periodo di locazione i mobili o i beni non sono più presenti o sono fuori uso a causa di un uso diverso da quello normale, dovranno essere pagati o sostituiti dall’inquilino con l’approvazione dell’albergatore. Questa condizione riguarda anche la tappezzeria, la carta da parati e l’edificio in generale. In caso di danni, il valore dei beni rotti o incrinati, le spese di pulizia per tappeti macchiati, coperte, materassi, lenzuola, ecc. dovranno essere rimborsati dall’inquilino. L’inquilino dovrà utilizzare i mobili e gli altri beni solo nelle stanze in cui sono collocati. È vietato spostarli al di fuori dei locali affittati. Ostruzioni: L’inquilino non deve gettare nei lavandini, nelle vasche da bagno, nei bidet, nelle docce, nei gabinetti, negli scarichi, ecc. oggetti che possano intasare le tubature. Se ciò dovesse comunque accadere, l’inquilino sarà responsabile dei costi causati per rimediare a tali intasamenti. Questa disposizione si applica come clausola di terzi a beneficio dell’albergatore.

Capacità e occupazione

Ogni casa è predisposta per un certo numero massimo di persone. Non è consentito soggiornare nella casa con un numero di persone superiore a quello indicato in anticipo al momento della prenotazione, a meno che ciò non sia stato discusso con noi e da noi approvato nel frattempo. Gli ospiti sono sempre responsabili del numero di occupanti e i bambini di età superiore ai 2 anni sono considerati persone a tutti gli effetti. In caso di inadempienza, abbiamo il diritto di adottare misure adeguate a nome dell’albergatore: evacuazione della casa e/o spese aggiuntive. I costi aggiuntivi ammontano a un minimo di 150 euro a persona per notte. Questa disposizione vale come clausola di terzi a vantaggio dell’albergatore.

Assicurazione

È consigliabile stipulare un’assicurazione di viaggio e di annullamento.

Cancellazione

Eventuali cancellazioni devono essere comunicate via e-mail il prima possibile e comportano l’addebito di spese. In caso di No Show, il costo è pari al 100% della tariffa di noleggio e non è previsto alcun rimborso.
Le spese di cancellazione sono ulteriormente calcolate come segue:

  • più di 42 giorni prima dell’arrivo: 30% o 50% del prezzo totale. Questo dipende dalla casa e può essere trovato sulla pagina web della casa sotto la voce “Altre informazioni su questa villa” -> “Annulla”
  • tra 42 e 28 giorni prima dell’arrivo: 60% o 100% del prezzo totale. Anche questo dipende dalla casa e si può trovare sulla sua pagina web.
  • da 28 giorni prima dell’arrivo: 100% del prezzo totale.

Non è possibile cambiare le date o sostituire una casa con un’altra in un secondo momento. La politica di cancellazione rimane in vigore.

Reclami

Naturalmente, per noi è estremamente importante che le vostre vacanze siano piacevoli e che la casa vacanze soddisfi le vostre aspettative. Se, a vostro parere, c’è qualcosa che non va nella casa vacanze o nella prenotazione, siete pregati di contattare immediatamente il vostro referente locale in loco. Se il problema non può essere risolto in modo soddisfacente dal vostro contatto, contattateci direttamente per telefono (020- 6825421). Per le emergenze al di fuori dell’orario di ufficio, possiamo essere contattati al numero di emergenza +34 965 021 580. Ci impegneremo quindi a mediare per risolvere il reclamo in modo rapido e soddisfacente per tutti. Se si lascia la casa senza il nostro permesso, decade ogni diritto al risarcimento. Se il vostro reclamo non è stato risolto in modo soddisfacente, vi preghiamo di comunicarcelo per iscritto tramite lettera raccomandata o e-mail entro 14 giorni dal vostro ritorno nei Paesi Bassi. Faremo del nostro meglio per mediare qualsiasi risarcimento, dopo averne valutato l’opportunità. Se ciò non avviene nel modo sopra indicato, non potremo prendere in considerazione il vostro reclamo. L’albergatore, in quanto parte contraente del contratto di locazione, è responsabile delle carenze dell’abitazione. Nel caso in cui vogliate chiamare in causa l’albergatore, vi forniremo – previo consenso dell’albergatore – i dati necessari per contattarlo.

Prezzi

Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di modificare i prezzi sul sito in qualsiasi momento. Non è possibile trarre alcun diritto dai prezzi delle case così come sono o sono stati elencati sul sito.

Inserzione della proprietà sulla nostra mappa

La freccia verde sulla mappa interattiva indica la posizione approssimativa della proprietà. La posizione esatta della struttura può variare leggermente. Nessun diritto può derivare dal posizionamento di questa freccia sulla mappa.

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