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Termini e condizioni generali di HouseHireIbiza

Generale

Huishurenibiza.nl fa parte di One of a Kind Travel, registrata in Kloosterstraat 38 a Muiden, Paesi Bassi, con il numero KVK 77856902. L’ufficio si trova presso l’HUB, Carrer del Pedrer 4, 07819, Santa Gertrudis, Ibiza. I presenti termini e condizioni – che verranno aggiornati di volta in volta – coprono tutti i servizi resi disponibili online, via e-mail o per telefono. Effettuando una prenotazione attraverso il nostro sito web, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni generali di seguito riportati e i termini e le condizioni di Corona.

One of a Kind Travel è un intermediario e si occuperà di prenotare per te l’alloggio, il trasporto ed eventualmente le attività. La soddisfazione è al primo posto! In caso di reclami, vorremmo discuterne personalmente con te per trovare una buona soluzione.

Ambito di applicazione del nostro servizio

Attraverso questo sito web (www.huishurenibiza.nl) noi (One of a Kind Travel B.V., kvk 77856902) offriamo una piattaforma online sulla quale i proprietari di case vacanze a Ibiza (fornitori di alloggi) possono inserire le loro case vacanze per affittarle e dove tu, in qualità di visitatore, puoi prenotare queste case vacanze per le tue vacanze. Quando effettui una prenotazione attraverso il sito web, stipuli un contratto con il fornitore di alloggi da cui affitti la casa vacanze. A volte il fornitore ti fornirà un contratto di affitto da firmare subito dopo la prenotazione, altre volte all’arrivo. Noi agiamo esclusivamente come intermediari tra te e l’albergatore. Pertanto, non viene stipulato alcun accordo tra te e One of a Kind Travel in merito all’affitto della casa vacanze.

Quando prenoti tramite il nostro sito web, sei vincolato dalla conferma della prenotazione e dai nostri termini e condizioni, dalle condizioni di cancellazione e dalle altre condizioni indicate di seguito, che includono i nostri diritti e obblighi reciproci.

I nostri servizi sono destinati esclusivamente a un uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, analizzare (ad es. spider, scrape), inserire deeplink, utilizzare, copiare, visualizzare o scaricare qualsiasi contenuto informativo, software, prodotto o servizio offerto sul nostro sito web per scopi o attività commerciali o concorrenziali senza il nostro consenso.

Pagamento

Dopo aver compilato il nostro modulo di prenotazione, la casa vacanze verrà riservata per te (dopo l’approvazione dell’albergatore) e i documenti di prenotazione ti verranno inviati via e-mail. Ti preghiamo di controllare che la prenotazione sia corretta e che il tuo nome sia scritto correttamente. Se qualcosa non è corretto, ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile. Dopo aver ricevuto da noi la conferma della prenotazione della casa, dovrai versare un deposito pari al 30% (in alcuni casi al 50%) del prezzo di affitto del totale del viaggio concordato. Questo deposito deve essere accreditato sul nostro conto bancario entro 2 giorni. Il restante 70% (o 50%) dell’importo residuo deve essere accreditato sul nostro conto corrente prima di 6 settimane dalla partenza. Per le prenotazioni effettuate entro 6 settimane dalla partenza, è necessario effettuare un bonifico urgente e accreditare l’importo sul nostro conto corrente entro 48 ore. In caso di ritardo nel pagamento, il viaggiatore è inadempiente. Siamo quindi autorizzati a cancellare la prenotazione per conto del fornitore dell’alloggio.

Il prezzo totale per cui hai prenotato la casa è composto dal prezzo di affitto e da eventuali costi amministrativi aggiuntivi.

È possibile pagare con carta di credito o tramite PayPal, ma applichiamo una commissione del 2,5% (carta di credito) o del 3,4% (PayPal) in aggiunta al prezzo di noleggio indicato.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno è di 2,20€ a persona al giorno (a partire dai 16 anni) e può essere pagata in loco (se richiesto).

Deposito

La caparra deve essere versata tramite bonifico bancario prima dell’inizio del periodo di affitto. L’importo esatto della caparra e il metodo di pagamento sono indicati nell’ordine di pagamento che riceverai quando avrai prenotato una proprietà tramite noi. La caparra ti verrà restituita entro una settimana dal giorno della partenza se è stata pagata tramite bonifico bancario o il giorno della partenza se è stata pagata all’arrivo. Riceverai la restituzione dell’intera caparra se la proprietà sarà nelle stesse condizioni del tuo arrivo, ossia senza danni, senza spazzatura, con i piatti pronti, lasciati in ordine e con le chiavi restituite al custode della proprietà prima delle 10:00. Eventuali spese sostenute per l’utilizzo di strutture extra e/o servizi aggiuntivi prenotati potranno essere detratte da questo importo.

Nel caso in cui uno dei suddetti elementi si riveli difettoso, potremmo dover trattenere la cauzione un po’ più a lungo fino a quando non verrà determinato il costo esatto del danno. Se il danno supera l’importo della cauzione, sarai responsabile anche dell’eccedenza.

Questa disposizione vale come clausola di terzi a vantaggio dell’albergatore.

Responsabilità di Viaggi unici

Se a causa di circostanze impreviste One of a Kind Travel è costretta a cancellare la prenotazione per conto del fornitore dell’alloggio, faremo del nostro meglio per offrirti un’alternativa equivalente. Se ciò non fosse possibile o se non accettassi tale offerta, potrai annullare il contratto con il fornitore dell’alloggio e One of a Kind Travel, per conto del fornitore dell’alloggio, ti rimborserà il canone di locazione già pagato. Per qualsiasi (ulteriore) danno in relazione a quanto sopra, il fornitore dell’alloggio è esclusivamente responsabile.

In qualità di intermediario, One of a Kind Travel non si assume alcuna responsabilità per danni o lesioni personali che si verifichino all’interno o nelle vicinanze della casa vacanze o per circostanze modificate, inclusi lavori di costruzione e fenomeni naturali. L’albergatore, in quanto parte contraente del contratto di locazione, è l’unico responsabile. Se desideri chiamare in causa il fornitore dell’alloggio, ti forniremo i dettagli necessari per contattarlo. Faremo del nostro meglio per mediare in questa situazione.

Le proprietà affittate sono esclusivamente per scopi turistici. Fotografie professionali e feste o celebrazioni di matrimoni all’interno e nei dintorni della proprietà sono consentite solo con l’esplicito permesso del proprietario dell’alloggio. A tal fine, contatta One of a Kind Travel.

Situazioni o circostanze derivanti o causate, direttamente o indirettamente, da forze al di fuori del controllo di One of a Kind Travel, indipendentemente dal luogo in cui si trovano, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, interruzioni del lavoro, incidenti, atti di guerra o di terrorismo, disordini civili o militari, fenomeni naturali, disastri nucleari o naturali o cause di forza maggiore, nonché interruzioni, perdite o guasti dei servizi di pubblica utilità, di comunicazione o informatici (software e hardware), non costituiranno motivo di cancellazione con rimborso o di esonero da parte di One of a Kind Travel.

Arrivo e partenza

Le case saranno disponibili dopo le 16:00 del giorno di arrivo, a meno che non sia indicato diversamente nella descrizione della casa sul nostro sito web. Potrebbe essere richiesto un supplemento per check-in o check-out tardivi.

Al tuo arrivo, ti chiediamo di controllare subito la tua proprietà; se ci sono danni, ti preghiamo di segnalarli immediatamente alla tua persona di riferimento, altrimenti ti addebiteremo il costo del danno. Nel caso in cui si verifichino danni durante il tuo soggiorno, ti preghiamo di contattare immediatamente la tua persona di riferimento affinché possa verificare il danno e calcolare il costo.

Il giorno della partenza, lascia il tuo alloggio nelle stesse condizioni in cui l’hai trovato. La cucina, le stoviglie e il barbecue, con tutti gli utensili, devono essere puliti e al loro posto. Non è necessario passare l’aspirapolvere o strofinare, poiché la pulizia finale è inclusa nel prezzo. Tuttavia, tutto deve essere rimesso in ordine come lo hai trovato all’arrivo. In caso contrario, siamo obbligati ad addebitare un minimo di 250€ o più per conto del fornitore dell’alloggio; l’importo (la tua responsabilità) dipende dall’alloggio e da come è stato lasciato.

Il giorno della partenza, dovrai effettuare il check-out entro le ore 10 e restituire la chiave alla governante. Ti preghiamo di rispettare queste condizioni in modo che possiamo mantenere un sistema ben funzionante. Nel caso in cui non lasciassi la casa in orario, detrarremo 50€ dal tuo deposito a nome della governante per la prima ora e 150€ per ogni mezz’ora successiva.

Questa disposizione vale come clausola di terzi a vantaggio dell’albergatore.

Feste/parti/inquinamento acustico

È vietato organizzare feste private nelle case. L’organizzazione di feste senza la nostra preventiva approvazione comporterà la trattenuta dell’intero deposito cauzionale da parte dell’albergatore. Tutti i reclami, le multe, i danni, i pagamenti e l’eventuale sfratto dalla casa che ne derivano saranno addebitati all’inquilino (oltre alla trattenuta della cauzione); né noi né l’albergatore siamo responsabili per questo e per quanto riguarda i danni e le conseguenze in caso di violazione di questo divieto, tu indennizzi noi e l’albergatore. Questo vale anche per qualsiasi forma di disturbo acustico. Il proprietario della casa ha il diritto di negare l’accesso alla villa. Questa disposizione si applica come clausola di terzi a beneficio dell’albergatore.

Durante il giorno, non alzare il volume della musica e non ascoltare musica dopo le 22:00 e fino alle 10:00 del mattino. È vietato portare con sé apparecchiature audio. In caso di reclami da parte dei vicini, verrà detratto un minimo di 500€ per ogni incidente.

Noleggio auto

Quasi tutti i nostri alloggi si trovano in zone periferiche. Per raggiungerle è necessario un mezzo di trasporto. I trasporti pubblici sono solitamente inesistenti o poco frequenti. E i taxi sono molto limitati, soprattutto quando si tratta di zone rurali e di spiegare il percorso con una mappa. Ti consigliamo di noleggiare un’auto in anticipo da società con uffici locali per evitare spiacevoli problemi. Abbiamo un nostro partner per il noleggio auto e le relative tariffe; se sei interessato a questo servizio, contattaci o consulta la nostra pagina dedicata al noleggio auto . Con il nostro partner Isla Blanca, pagherai e firmerai il contratto di noleggio al momento del ritiro dell’auto. Ti consigliamo di leggerlo attentamente per evitare sorprese. Con il nostro partner Motoluis, pagherai in anticipo con carta di credito. Naturalmente è richiesta una patente di guida valida. Se ti riserviamo un’auto di una certa classe, ciò non implica una garanzia per un certo tipo di auto, a meno che non sia stato concordato diversamente. Non siamo responsabili per eventuali danni di qualsiasi natura che si verifichino durante il noleggio dell’auto. Si tratta di una questione che riguarda l’utente e la società di autonoleggio. Noi siamo un intermediario e ti aiutiamo solo nella prenotazione dell’auto.

Biancheria da letto e asciugamani

La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nell’affitto della casa. I teli da spiaggia e da piscina devono essere portati da te. In alcuni casi, i teli da piscina sono inclusi nell’affitto. Per sapere se è questo il caso, consulta la pagina relativa alla casa che hai prenotato.

Culle e seggioloni

Se desideri noleggiarli, devi indicarlo in anticipo al momento della prenotazione. I costi aggiuntivi saranno detratti dall’importo totale dell’affitto. Se noleggi le culle, dovrai portare tu stesso le lenzuola. Il costo di una culla è di € 5 a notte e di un seggiolino € 2,50 a notte.

Smaltimento dei rifiuti

È obbligatorio smaltire i rifiuti ogni giorno. Troverai dei contenitori nelle strade principali e agli incroci. A Ibiza i rifiuti sono separati: Il verde è per il vetro, il blu per la carta, il giallo per la plastica e l’alluminio e il grigio per i rifiuti residui. Tieni presente che le strutture ricettive si trovano in zone rurali e, se lasci i rifiuti in giro, i parassiti potrebbero attaccarli. Il giorno della partenza, assicurati di non lasciare rifiuti in giro, altrimenti ti addebiteremo 250€ per conto dell’albergatore.

Chiavi

In caso di perdita o smarrimento delle chiavi, il costo della loro sostituzione sarà addebitato da noi per conto del fornitore dell’alloggio. Tieni presente che a volte questo può essere costoso a causa della sostituzione delle serrature e dell’acquisto di nuove chiavi e set di allarme.

Mobili e altri beni

È vietato rimuovere i mobili o apportare altre modifiche agli interni secondo i propri gusti. I mobili e gli altri beni possono essere utilizzati solo per lo scopo per il quale sono stati progettati. Se alla fine del periodo di locazione i mobili o i beni non sono più presenti o sono fuori uso a causa di un uso diverso da quello normale, dovranno essere pagati o sostituiti dall’inquilino con l’approvazione del fornitore dell’alloggio. Questa condizione riguarda anche la tappezzeria, la carta da parati e l’edificio in generale. In caso di danni, il valore dei beni rotti o incrinati, i costi di pulizia per tappeti macchiati, coperte, materassi, lenzuola, ecc. dovranno essere rimborsati dall’inquilino. L’inquilino dovrà utilizzare i mobili e gli altri beni solo nelle stanze in cui sono stati collocati. È vietato spostarli al di fuori dei locali affittati. Ostruzioni: L’inquilino non deve gettare nei lavandini, nelle vasche da bagno, nei bidet, nelle docce, nei gabinetti, negli scarichi, ecc. oggetti che possano intasare le tubature. Se ciò dovesse comunque accadere, l’inquilino sarà responsabile dei costi causati per rimediare a tali ostruzioni. Questa disposizione si applica come clausola di terzi a beneficio dell’albergatore.

Capacità e occupazione

Ogni casa è predisposta per un numero specifico e massimo di persone. Non è consentito soggiornare nella casa con un numero di persone superiore a quello indicato in anticipo al momento della prenotazione, a meno che ciò non sia stato discusso e approvato da noi. Gli ospiti sono sempre responsabili del numero di occupanti e i bambini di età superiore ai 2 anni sono considerati persone a tutti gli effetti. In caso di inadempienza, abbiamo il diritto di prendere le misure appropriate a nome del fornitore dell’alloggio: evacuazione della casa e/o costi aggiuntivi. I costi aggiuntivi ammontano a un minimo di 150€ a persona per notte. Questa disposizione si applica come clausola di terzi a beneficio dell’albergatore.

Assicurazione

È consigliabile stipulare un’assicurazione di viaggio e di annullamento.

Cancellazione

Qualsiasi cancellazione deve essere comunicata via e-mail il prima possibile e comporta un costo.
In caso di No Show, il costo è pari al 100% della tariffa di noleggio e non è previsto alcun rimborso. Il costo della cancellazione è calcolato come segue:

  • più di 42 giorni prima dell’arrivo: 30% o 50% del prezzo totale.> Questo dipende dalla casa e può essere consultato sulla pagina web della casa alla voce “Altre informazioni su questa villa” – “Cancella”.
  • tra 42 e 28 giorni prima dell’arrivo: 60% o 100% del prezzo totale. Anche questo dipende dalla casa e può essere consultato sulla sua pagina web.
  • da 28 giorni prima dell’arrivo: 100% del prezzo totale.

Non è possibile cambiare le date o sostituire una casa con un’altra in un secondo momento. La politica di cancellazione rimane in vigore.

Reclami

Naturalmente per noi è estremamente importante che tu trascorra una buona vacanza e che la casa vacanze soddisfi le tue aspettative. Se, a tuo parere, c’è qualcosa che non va nella casa vacanze o nella prenotazione, ti preghiamo di contattare direttamente il tuo referente locale. Se il problema non può essere risolto in modo soddisfacente dal tuo referente, contattaci direttamente al telefono (020- 6825421). Per le emergenze al di fuori degli orari di ufficio, possiamo essere contattati al numero di emergenza +34 965 021 580. Faremo il possibile per mediare e risolvere il reclamo in modo rapido e soddisfacente per tutti. Se lasci la casa senza il nostro permesso, perderai ogni diritto al risarcimento. Se il reclamo non viene risolto in modo soddisfacente, ti preghiamo di informarci per iscritto tramite lettera raccomandata o e-mail entro 14 giorni dal tuo ritorno nei Paesi Bassi. Faremo del nostro meglio per mediare in un eventuale risarcimento dopo aver valutato che sia appropriato. In caso contrario, non potremo occuparci del tuo reclamo. L’albergatore, in quanto parte contraente del contratto di locazione, è responsabile delle carenze della casa. Se desideri chiamare in causa il fornitore dell’alloggio, ti forniremo – previo consenso del fornitore dell’alloggio – i dettagli necessari per contattarlo.

Prezzi

Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di modificare i prezzi sul sito in qualsiasi momento. L’utente non può trarre alcun diritto dai prezzi delle case così come sono o sono stati elencati sul sito.

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