...

Monkey

Prezzo:

Il nuovo hotspot Monkey a Sant Antoni porta Parigi a Ibiza! Monkey è un ristorante gemello di ‘Monkey Pigalle’. Questo hotspot è chic e alla moda, con arredi ispirati ai festival, ma con un’atmosfera rilassata da Tulum. Il ristorante respira un’aria bohémien con le sedie in legno e i simboli graziosi. Il punto forte del ristorante è la sua posizione privilegiata. Qui potrete davvero godervi i più bei tramonti dalla bella terrazza.

Monkey è un luogo un po’ segreto, dove ci sono tre diversi concetti da esplorare: il ristorante, il bar e il nightclub. Il menu del ristorante offre piatti mediterranei tutti da condividere. Tutti gli ingredienti sono “dalla fattoria alla tavola” e i piatti cambiano con le stagioni per mantenere tutto il più fresco possibile. Oltre al gusto, anche l’aspetto è da urlo: i piatti più semplici sembrano quelli di un ristorante stellato. Tutto questo grazie agli chef Antony Faotto, Ben Janaud e David Janaud.

Bar
E poi c’è l’area bar! Qui si possono degustare i più straordinari vini selezionati da viticoltori biodinamici che hanno trasmesso le loro conoscenze di generazione in generazione. Ci sono più di 50 vini speciali selezionati da tutta la Francia. L’assortimento spazia dal bianco al frizzante, quindi c’è sicuramente qualcosa che soddisfa i vostri gusti personali! Oltre al vino, Monkey offre anche i cocktail più gustosi.

Discoteca
Infine, il Monkey è anche un locale notturno dove la musica electro parigina invade la baia di Sant Antoni. Il club è aperto da giovedì a domenica. Il Monkey’s club si ispira al noto concept parigino “Aphrodizia” e apre le porte a nomi internazionali della scena electro, come Sebastien Léger, Roy Rosenfeld e Birds of Minds. Il motto della scimmia: non vedere nulla, non dire nulla e non sentire nulla.

Siete pronti per una serata fuori?

Contatto Monkey: +34 629 66 18 63
Avete bisogno di aiuto per la vostra prenotazione? Fateci sapere e inviate un’e-mail a: [email protected]

Case nella parte occidentale di Ibiza

10
5
4
300 m2
0.9 km spiaggia
2 volte a settimana, 4-6 ore di pulizia e 2 volte a settimana cambio di asciugamani.
12
6
6
450 m2
0.9 km spiaggia
  • 10% discount : 1 giu – 1 lug
  • 11
    5
    4
    175 m2
    3 km spiaggia
    10
    5
    5
    380 m2
    3.5 km spiaggia
    Cucina esterna
    Posizione privilegiata vicino alla spiaggia di Cala Jondal
    8
    4
    3
    m2
    0.65 km spiaggia
  • 10% discount : 9 mar – 2 nov
  • 6
    3
    3
    150 m2
    4 km spiaggia
    Villa van de maand

    Villa della settimana: Casa Tranquila

    Ora con il 15% di sconto

    Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

    Ville a Ibiza consigliate

    8
    4
    3
    m2
    0.65 km spiaggia
  • 10% discount : 9 mar - 2 nov
  • 7
    4
    3
    235 m2
    0.55 km spiaggia
    8
    4
    4
    220 m2
    0.3 km spiaggia
    Cucina esterna

    Articoli popolari

    P|ART IBIZA

    P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

    Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

    Continua a leggere "
    La Nave Salinas

    La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

    Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza