...

Sostenibilità

Una vacanza meritata, che la maggior parte delle persone attende con ansia per tutto l’anno! Godetevi il sole spagnolo, in una splendida villa con i vostri cari. Ma un biglietto per il sole e il raffreddamento della casa con i condizionatori d’aria non è ovviamente positivo per l’ambiente. Consapevoli di ciò, abbiamo deciso di fare la nostra parte per preservare la nostra amata isola di Ibiza.

Progetto verde locale

Quando prenotate una vacanza con House Rent Ibiza, doniamo 10 euro a un progetto verde locale. Insieme a una cooperativa di cinque agricoltori, piantiamo ulivi (inizialmente). Oltre a purificare l’aria, questi alberi producono anche un eccellente olio d’oliva. Speriamo che generazioni di noi possano ancora godere degli alberi che piantiamo. Speriamo nel vostro aiuto! Chiediamo a ogni ospite e a ogni proprietario di casa di donare 10 euro per ogni prenotazione. In questo modo, tutti noi facciamo la nostra parte per continuare a goderci la bella Ibiza.

Pannelli solari e filtri per l’acqua

Ma naturalmente possiamo fare di più. Dato che affittiamo case a Ibiza da più di 10 anni, disponiamo di una vasta rete. Ci impegniamo a motivare i proprietari di casa a rendere le abitazioni più sostenibili. Pensiamo ai pannelli solari per l’energia, ma anche all’acqua calda. Inoltre, sempre più proprietari di case installano un filtro per l’acqua. Probabilmente lo sapete: portarsi dietro le bottiglie d’acqua in vacanza. Anche questo fa male all’ambiente! Un filtro per l’acqua è una soluzione sostenibile.

Imprenditorialità sociale

Ci piace anche impegnarci socialmente. Ogni anno vogliamo rendere felice una famiglia un po’ meno fortunata con una vacanza spensierata a Ibiza. In collaborazione con un proprietario di casa diverso ogni volta, possiamo organizzare una villa. Prenotiamo i biglietti e ci assicuriamo che all’arrivo li attenda un frigorifero ben fornito. Speriamo che in questo modo queste famiglie possano trascorrere una vacanza indimenticabile.

Torna in alto