...

Portare i bambini a Ibiza

Met kinderen naar Ibiza

Volete portare la famiglia a Ibiza? Questa bellissima isola è perfetta per questo. Ibiza non è solo per i gruppi di amici che vengono a fare festa giorno dopo giorno. Ibiza è molto, molto di più. Ci sono spiagge bellissime, ristoranti con un’ottima cucina e molti posti dove soggiornare con tutta la famiglia. Ibiza è piccola, quindi non dovrete mai passare molto tempo in macchina con i bambini per raggiungere quella spiaggia sabbiosa che aspettavano da tempo.

Qual è il posto migliore dove andare con la famiglia?

Sull’isola ci sono diversi luoghi adatti alle famiglie. In realtà, ci risulta sempre difficile evidenziare un punto specifico. Perché ci sono più posti dove andare.

Ma qual è, secondo noi, il posto migliore? Poi pensiamo rapidamente a est, verso Santa Eularia, San Carlos e San Lorenzo. Su questo versante si trovano un gran numero di spiagge come Cala Llenya, Cala Nova, Cala Martina e Cala Mastella. Queste spiagge sono più tranquille, hanno bei bar sulla spiaggia ma non necessariamente la grande folla che si trova a Salinas, Es Cavallet, Cala Jondal o vicino alle due città di Ibiza e San Antoni. Se i vostri figli sono un po’ più grandi (circa 18 anni) e vi piace un po’ di folla, queste spiagge sono molto divertenti.

Anche il nord rimane sempre molto adatto. Le spiagge del nord sono un po’ meno numerose, ma sono adatte ai bambini.

cala llenya
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Case adatte alla famiglia e differenza di prezzo?

Viaggiare con la famiglia è sempre relativamente costoso. Anche a Ibiza spesso si paga la posizione. Intorno alla città di Ibiza, o in un raggio di circa 15 km, i prezzi sono significativamente più alti. Se volete semplicemente godervi l’isola e non avete necessariamente bisogno di visitare spesso la città, vi consigliamo di stabilirvi nelle zone settentrionali, orientali o centrali. Soprattutto nei dintorni di San Juan, San Carlos e a est di Santa Eularia, i prezzi sono leggermente più bassi. Se il budget non è un problema, anche il (sud)ovest offre un gran numero di bellissimi luoghi tranquilli per voi e la vostra famiglia.

Ville a Ibiza consigliate

9
4
4
200 m2
0.3 km spiaggia
Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio di biancheria e asciugamani
8
4
4
220 m2
0.3 km spiaggia
Cucina esterna
8
4
4
280 m2
1 km spiaggia

Piscine riscaldate.

Naturalmente, ciò che è molto gradito ai bambini è la piscina riscaldata. Pensiamo poi soprattutto al periodo pre-stagionale, come aprile e maggio, quando può essere ancora leggermente fresco e le piscine non sono ancora completamente riscaldate. Abbiamo diverse case con piscine riscaldate:

can rumani

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza

Attività divertenti con la famiglia a Ibiza.

Ci sono diverse attività divertenti per i bambini. Potete portarli semplicemente in spiaggia, ma se non riescono a stare fermi e vogliono di più, possiamo consigliarvi alcune cose divertenti da fare. Per esempio, prendete in considerazione una giornata di salto dalla scogliera (non scogliere enormi, ma adatte ai bambini!). Questo può essere fatto sotto supervisione per mezza o intera giornata. Link: Immersione da scogliera a Ibiza!

Una giornata di navigazione? Questo può essere fatto in diversi modi. Ci piace sempre molto il catamarano. Ci si sdraia sulle reti tra i galleggianti della barca, si fa una gita a Es Vedra o Formentera e ci si gode una splendida giornata insieme. Link: Catamarano a Ibiza.

Oppure consultate l’altra pagina per altre attività con i bambini.

catamaran ibiza

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto