...

Questi beach club apriranno in anticipo a Ibiza nel 2023!

Beach club Date di apertura Ibiza 2023

Pronti per un’estate indimenticabile nel 2023? Noi lo facciamo! Ibiza sta lentamente uscendo dal letargo e non vediamo l’ora che arrivino le settimane più belle dell’anno, l’apertura dei beach club e quindi l’apertura ufficiale dell’isola! Dai luoghi autentici dove si mangia un pesce tra la gente del posto su sedie di plastica ai luoghi eleganti e alla moda dove si fa festa tra il jet set. Le porte dei beach club non si sono mai aperte così presto come quest’anno, quindi vi elenchiamo in anticipo le date di apertura dei vostri preferiti:

1. ATZARO BEACH CLUB | 24 MARZO 2023

La spiaggia di Atzaro si trova sulla spiaggia di Cala Nova. Si trova vicino a Fish & Tonic. Da qui si ha una vista sull’isola privata di Tago Mago. L’intero luogo è vestito in modo molto mediterraneo, bianco/blu e barche da pesca. La terrazza esterna è molto ampia e in parte coperta. Per i più piccoli, qui si trova anche un’area giochi. In stagione c’è spesso musica dal vivo ed è possibile usufruire di un massaggiatore. La cucina è quindi mediterranea con molti piatti a base di pesce. Il cibo è di buona qualità, ma è un po’ caro. I cocktail hanno un prezzo compreso tra 12 e 16 euro. Se si spende più di 70 euro, i lettini sono gratuiti. Questo ristorante è molto apprezzato dalle famiglie. L’unico aspetto negativo è il brutto resort nascosto dietro il ristorante.

cbbc

2. CALA BASSA BEACH CLUB – CBBC | 30 MARZO 2023

Il Cala Bassa Beach Club è un insieme di 4 ristoranti sulla spiaggia di Cala Bassa. Copre quasi tutta la spiaggia! Ci sono diverse aree di sosta con prezzi variabili per i lettini. C’è una tenda per il sushi, un “ristorante” francese gourmet e l'”angolo degli spuntini” dove si può mangiare un buon hamburger o una pizza.

L’angolo snack di Cbbc è dedicato a chi ha voglia di un panino, di una pizza, di un hamburger o di un hot dog. È il più lontano dal beach club. Qui avete a disposizione una terrazza sotto gli alberi e una vista sulla baia. È possibile trovare anche un’altra boutique dove acquistare abiti e accessori alla moda di Ibiza. A circa metà spiaggia e poi verso le dune si trova l’area massaggi. Un grande spazio aperto circolare con letti in cerchio.

Clicca qui per le ville vicino al Cala Bassa Beach Club

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

coco

3. COCO BEACH | 1 APRILE 2023

Coco Beach è il beach club più a sud di Playa den Bossa, accanto a Nassau Beach. Si potrebbe definire un vero e proprio beach club di Ibiza. Pensate a grandi letti bianchi, champagne, parcheggiatori e tanta bella gente. I DJ suonano spesso durante il giorno. Il ristorante è molto buono e offre un ampio menu. In alta stagione, qui si tengono regolarmente feste con vari artisti e ballerini. Un luogo incantevole dove prendere il sole durante il giorno e mangiare la sera.

Clicca qui per le ville vicino a Coco Beach

gracioneta

4. CHIRINGUITO GRACIONETA | 1 APRILE 2023

Sulla spiaggia di Gracioneta si trova il “Chiringuito Gracioneta”. Ci vuole un po’ di ricerca, ma vale davvero la pena di visitarlo. Vi si arriva percorrendo la rotatoria di Sa Capella in direzione ovest fino all’Hotel Stella Maris. Poi prendete la prima a sinistra e la terza a destra. Ci si trova quindi sul retro del ristorante, dove si accede alla spiaggia e al ristorante.

Un luogo perfetto per andare con i bambini. La sabbia è molto fine e nella baia l’acqua è bassa per molto tempo. Un po’ più avanti, dietro l’angolo, l’acqua può diventare un po’ più mossa, ma è delimitata da boe. Se si passa sotto questo punto a sinistra, si finisce sulla spiaggia un po’ più piccola di Cala Gracio. Tra l’altro, si può anche camminare sulle rocce fino a Cala Gracio.

Clicca qui per Ville vicino a Chiringuito Gracioneta

Ville a Ibiza consigliate

10
5
5
200 m2
0.04 km spiaggia
2 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio degli asciugamani, 1 volta a settimana cambio della biancheria da letto.
10
5
8
500 m2
1.6 km spiaggia
6 volte a settimana, 6 ore di pulizia
20
6
7
500 m2
0.02 km spiaggia
Cucina esterna
cotton

5. COTTON BEACH CLUB | 1 APRILE 2023

Il Cotton Beach Club si trova sulla splendida spiaggia di Cala Tarida. Questo lussuoso beach club presenta arredi chic, letti eleganti, una spiaggia privata di sabbia e splendide viste sul mare. Inoltre, il Cotton Beach Club è molto adatto per matrimoni o altre feste.

Il bellissimo ristorante serve pranzo e cena alla carta con un menù vario. Attenzione: il menu è costoso. Il Cotton Beach Club è adatto per una perfetta giornata in spiaggia, dopo la quale si possono utilizzare cabine spogliatoio e docce private. Poi potrete godervi lo splendido tramonto davanti a una deliziosa cena e al vino. Purtroppo, solo che non tutto il personale è così cordiale, quindi potrebbe essere meglio. Anche in inverno è possibile venire qui nei fine settimana e nei giorni festivi.

Clicca qui per le ville vicino al Cotton Beach Club

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza
nassau

6. NASSAU BEACH CLUB | 1 APRILE 2023

Il Nassau Beach Club è un locale alla moda situato sulla spiaggia di Playa d’en Bossa. È il secondo resort balneare più meridionale di Playa den Bossa, accanto a Coco Beach. In genere qui non si viene disturbati dai festaioli che si recano al club di Bora Bora.

Si tratta in realtà di un ristorante di lusso (teppanyaki) e di un club in uno. Durante la stagione, qui si tengono spesso feste. La gamma di cocktail offerti è insuperabile. Sulla spiaggia ci sono (molti) grandi lettini, ideali per trascorrere la giornata.

Clicca qui per le ville vicino al Nassau Beach Club

7. AMANTE BEACH CLUB | 22 APRILE 2023

Amante è un beach club molto intimo ed elegante a Sol d’en Serra, un po’ più lontano da Cala Llonga. Si trova un po’ al di sopra della spiaggia e quindi si gode di una splendida vista sulla baia. Al piano superiore si trova la zona pranzo, sulla terrazza sottostante si trova un cocktail bar, mentre su un altro pianoro si trovano circa 25 lettini. Al piano inferiore si trova una spiaggia privata per gli ospiti. Questa spiaggia, tra l’altro, è di qualità un po’ inferiore, ma vi servirà solo per camminare dal vostro letto all’acqua per un piccolo spruzzo. La cucina è mediterranea e utilizza prodotti freschi dell’isola. Si consiglia di arrivare in anticipo o di prenotare.

Clicca qui per le ville vicino all’Amante Beach Club

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto