10x i beach club più belli di Ibiza

Sa Caleta-Ibiza

I nostri beach club preferiti a Ibiza

Quando si pensa a Ibiza, probabilmente si pensa a sole, mare, feste e natura meravigliosa. Assolutamente giusto! Con questo pensiero, i beach club non possono ovviamente mancare. Questo elenco è composto da bar sulla spiaggia molto conosciuti, ma anche da alcuni meno noti. Come abitanti di Ibiza, possiamo apprezzare molto i beach club più piccoli e lontani dalla massa. In breve, un elenco di tutti i tipi di beach club. Rilassarsi con la gente del posto o fare festa con il jet set? Lasciamo a voi la scelta. Ecco il nostro elenco di luoghi preferiti. Divertitevi sulla nostra bella isola!

I 10 migliori beach club di Ibiza in ordine sparso

  1. Sperimentale
  2. Chiringuito Cala Escondida
  3. Elements
  4. Chiringuito Cala Gracioneta
  5. Sa Trinxa
  6. Chirincana
  7. Blue Marlin
  8. Utopia
  9. Aiyanna
  10. DEEVA

1. Sperimentale

Se attraversate i campi di sale di Las Salina, a un certo punto arriverete a Experimental. Un grazioso beach club alla moda dove è possibile rilassarsi in modo eccellente. L’arredamento è allegro e alla moda, con un caratteristico look bohémien. Ampia scelta di grandi lettini o lettino da spiaggia. Il cibo è molto buono e il tramonto forse ancora di più. Spesso è anche un po’ più tranquilla rispetto alla famosa spiaggia di Las Salinas, un po’ più in alto. Inoltre, è bello che questo bar sulla spiaggia non chiuda prima delle 02:00. Ottimo posto per trascorrere l’intera giornata così e la sera si possono anche staccare i piedi dal pavimento.


Posizione:

Dirigetevi verso Salinas prima della svolta del piccolo negozio verso i campi di sale!

Perché andare?
Qui si gode soprattutto del bellissimo tramonto, ma in realtà si può stare qui tutto il giorno (e la notte).

Experimental
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

2. Chiringuito Cala Escondida

Nel 2015 Tess, figlia dell’attrice olandese Kees ter Bruggen e del musicista Eric-Jan Harmsen, ha individuato la bellissima spiaggia per nudisti Cala Escondida e ha deciso di costruirvi un bar ristorante pop-up nello stesso anno. Insieme a Jordy, suo marito ibicenco, ha utilizzato materiali ecologici, tra cui un bellissimo tetto a energia solare. Il chiringuito viene costruito in aprile e (purtroppo) deve essere smontato entro la fine di ottobre.

Il Chiringuito Cala Escondido rientra nella nostra top 10 perché la posizione è fantastica, il servizio è rilassato e gli spuntini del bar sulla spiaggia sono deliziosi. Il menu comprende tapas salutari, humus fatto in casa, involtini di pollo e hamburger vegetariani, tutti serviti con posate biodegradabili e tazze di legno o cartone. Aperto dalle 9 del mattino per la colazione e la sera un bel mix di gente del posto e turisti alla moda per un drink con uno dei migliori tramonti dell’isola. Il Chiringuito Cala Escondido chiude alle 22:00.


Posizione:

Da Sant Josep o San Antonio, seguite le indicazioni per Cala Comte e troverete il Chiringuito Cala Escondida proprio accanto al grande parcheggio 50 metri prima del Sunset Ashram. C’è una roccia con la scritta “nude beach”. Le scale che portano a questa splendida cala sono piuttosto ripide.

Perché andare?
Persone accoglienti e meravigliosamente di piccole dimensioni.

Chiringuito Cala Escondida

3. Elements

L’Elements si trova a Benirras, una delle spiagge più famose di Ibiza. Gli interni sono un insieme di materiali riciclati e di moderno minimalismo. Il posto è particolarmente affollato la domenica, quando gli hippy suonano i tamburi.

La cucina è mediterranea ed è guidata da Pep Herrero. Lui stesso descrive i suoi piatti come ricette tradizionali in chiave contemporanea. Molti prodotti di questo ristorante provengono direttamente dall’isola.

Lo stesso Elements organizza occasionalmente feste in spiaggia. Lo consigliamo vivamente. Volete sapere quando sono? Tenete d’occhio la pagina Facebook.


Posizione:

Sulla spiaggia di Benirras, nel nord di Ibiza.

Perché andare?
Ideale da abbinare alla sessione di batteria hippie al tramonto.

Elements

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
220 m2
0.3 km spiaggia
Cucina esterna
7
4
3
235 m2
0.55 km spiaggia
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna

4. Chiringuito Cala Gracioneta

Per molto tempo, questo è stato un luogo nascosto e sconosciuto al grande pubblico. La situazione si sta facendo sempre più intensa, ma questo non la rende certo meno divertente. Il Chiringuito Gracioneta è un bar sulla spiaggia decorato in modo molto accogliente. Potete venire qui per un drink, una cena o un pranzo sontuoso.

Cala Gracioneta è una piccola spiaggia con sabbia bianca perlacea e molto bassa. Un luogo ideale anche per venire con la famiglia.

Il beach club è molto suggestivo, con diversi punti in cui divertirsi. Il nostro posto preferito è a sinistra, in cima, dove ci sono alcuni tavoli vicino alle rocce.


Posizione:

Sopra San Antonio, in auto fino all’hotel Stella Maris. Superato questo punto, a un certo punto si può svoltare a sinistra in una strada stretta. A questo punto si vede il nome e si può entrare da una delle due porte.

Perché andare?
Piccola spiaggia molto bella e la paella è eccellente!

Chiringuito Cala Gracioneta

5. Sa Trinxa

A nostro avviso, il beach club più accogliente di Las Salinas. Non è così elegante come gli altri beach club di questa spiaggia. Semplice, con molte feste e musica dal vivo in estate. Se siete fan della musica elettronica, dovete assolutamente venire qui.

Sulla spiaggia, proprio di fronte al club, si trova la famosa passerella verde che porta al mare. Perfetto per saltare e rinfrescarsi per un po’.

Un luogo perfetto per godersi una giornata di musica e un occasionale tuffo rinfrescante.


Posizione:

L’ultimo beach club alla fine di Las Salinas.

Perché andare?
Se vi piacciono le feste, qui siete i benvenuti!

Sa Trinxa

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza

6. Chirincana

Se pensavate che Es Canar fosse tutto un disastro, non siete mai stati a Chirincana. Bar-ristorante alla fine della spiaggia di Cala Martina, è noto soprattutto per essere vicino al Camping Laplaya Ibiza e a pochi passi dal mercato hippy di Punta Arabi a Es Canar. Il bar approfitta poi della giornata di hippemarket del mercoledì per proporre musica dal vivo. Questo è altamente raccomandato! Il venerdì e la domenica sera c’è anche musica dal vivo. Potrebbe essere un DJ, ma con un po’ di fortuna ci sarà una serata di flamenco o di danze africane.

Qui troverete un accogliente mix di gente del posto e turisti. La band della casa è davvero di alto livello e qui si balla molto.

Il ristorante è colorato e spicca sulla spiaggia di Cala Martina con i suoi grandi ombrelloni di paglia. È possibile passeggiare intorno al campeggio da Chirincana fino alle splendide scogliere di Punta Arabi.


Posizione:

Accanto al campeggio LaPlaya a Es Canar.

Perché andare?
Bellissime feste all’aperto che attirano molti abitanti del luogo. Molto accogliente!

Chirincana

7. Blue Marlin

Da anni un nome familiare a Ibiza spagna villa. Da maggio a fine settembre, questo è il luogo dove gustare deliziosi cocktail e cibi sofisticati durante il giorno fino alle prime ore della notte. Il Blue Marlin offre lettini bianchi, bella gente e tramonti indimenticabili. Un luogo davvero decadente dove spesso si ritrova il jet set internazionale. Portate con voi un portafogli gonfio perché qui non si spende poco! Volete sperimentare per una volta il lato lussuoso di Ibiza? Allora questo (soprattutto la domenica) è il posto che fa per voi!

Durante la stagione si tengono regolarmente eventi sponsorizzati. Pensate a Playboy, Grey Goose e simili. Il Blue Marlin organizza anche feste con DJ della casa.

Questo è il posto giusto per la domenica! È sicuramente un luogo in cui devi essere stato prima o poi.


Posizione:

Cala Jondal!

Perché andare?
Concedersi una bella festa decadente.

Blue Marlin

8. Utopia

Vale la pena di salire per 10 minuti fino a questa piccola spiaggia nascosta, con splendide viste sulla baia di San Miguel e sull’isolotto privato di Illa des Bosc con la sua spiaggia di Sa Ferradura.

Utopia è totalmente l’opposto del Blue Marlin di cui sopra. I tavoli e le sedie di plastica bianca sono un po’ fuori luogo, ma il posto a sedere è delizioso e il servizio è molto cordiale. Il cibo qui è semplice ma delizioso! Anche i prezzi sono molto ragionevoli rispetto ad altri beach club di questa lista. Qui potrete sperimentare la vecchia e autentica sensazione di Ibiza. Shabby chic, diciamo!


Posizione:

Vicino alla grande spiaggia familiare di San Miguel, dietro il Chiringuito Pascual, una strada conduce alla piccola spiaggia di Cala d’es Moltons.

Perché andare?
Shabby chic e lontano dalla folla.

Utopia

9. Aiyanna

Negli ultimi anni, Cala Nova è diventata una spiaggia estremamente piacevole. Anche grazie ai numerosi e graziosi beach club che si trovano qui. Ma tra tutti questi giunti, Aiyanna spicca su tutti.

Aiyanna a Cala Nova è uno dei nuovi creatori di gusto su questa bellissima spiaggia. L’intero ristorante emana l’atmosfera di Bali. Sedie di vimini, grandi ombrelloni colorati e un’eccellente cucina mediterranea con molti prodotti del proprio orto. L’acqua di Cala Nova è la più limpida di tutte le spiagge della costa orientale.


Posizione:

Sulla spiaggia di Cala Nova, a est di Ibiza.

Perché andare?
Sperimentate l’ambientazione balinese e le meravigliose acque limpide di Cala Nova.

Aiyanna

10. Deeva Sunset

Abbiamo esitato per un po’ a includere Deeva nella nostra top 10, ma dal momento che questo beach club ha cambiato proprietario nel 2017, lo stesso uomo dietro al Cala Bassa Beach Club, abbiamo aggiunto comunque questo beach club un po’ più recente.

Sulla spiaggia di Port des Torrent, a 10 minuti di auto da San Antonio, si trovano due ristoranti del Gruppo CBCB: Deeva Gastro e Deeva Sunset. Quest’ultimo si trova dove, prima del 2017, si trovava Imagine, popolare tra i locali. Un luogo intimo e senza fronzoli per godersi il tramonto. Il nuovo proprietario ha trasformato il locale in un ristorante di lusso, con interni bianchi, grandi sedie a sdraio e personale affascinante. Una cosa che vediamo sempre più spesso a Ibiza. Tuttavia, la posizione e l’ubicazione del ristorante rimangono fantastiche e le numerose edere con fiori rendono il ristorante alla moda un po’ meno cool.

In breve, il Deeva Sunset Beach Site si aggiunge alla top 10 per chi desidera una giornata di coccole a tutto tondo. Vi consigliamo di prenotare il vostro lettino e il vostro tavolo per il pranzo!


Posizione:

Spiaggia di Port des Torrent.

Perché andare?
L’atmosfera del Cala Bassa Beach Club, ma un po’ più intima.

Deeva Sunset

Siete alla ricerca di una casa vacanza a Ibiza?

Offriamo una vasta gamma di case in tutta l’isola. Dalle accoglienti fincas alle grandi case di lusso con chef privato. In breve, ce n’è per tutti i gusti. Il nostro team è presente sull’isola e può supportarvi a livello locale. Siete interessati ad affittare una casa? Allora contattateci.

teamfoto

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza