...

12 x Hotspots Ibiza per l’estate 2019

12 x Hotspots Ibiza voor de zomer van 2019

12 x Hotspots Ibiza per l'estate 2019

Quali sono gli hotspot di Ibiza da non perdere?

Non c’è isola in Europa in cui ogni stagione aprano e chiudano così tanti nuovi locali come a Ibiza. Volete sapere dove sono i nuovi hotspot? Allora leggete rapidamente questo articolo. Questi punti caldi sono ben lungi dall’essere tutti ancora noti al grande pubblico. La selezione che abbiamo fatto è diffusa su tutta l’isola. Quindi c’è sempre un hotspot divertente vicino a voi! Dai mercati alimentari ai ristoranti di alto livello, questa lista di hotspot ha tutto per rendere la vostra estate 2019 un successo. Buona lettura.

I nostri hotspot di Ibiza 2019 sono:

  1. Cala Bonita
  2. Mercato di San Juan
  3. Gli innamorati
  4. Aiyanna
  5. Izakaya
  6. Cuore
  7. Melanzana
  8. Las puertas del cielo
  9. Jul’s Ibiza
  10. Casa Maca
  11. Chiringuito Blu
  12. La Huerta

1. Cala Bonita s’Estanyol

Come spiaggia, S’estanyol era spesso saltata dai visitatori. In qualche modo comprensibile, visto che il precedente beach club era un po’ una gloria passata e le alghe non erano state ripulite. Tuttavia, la situazione è cambiata quando Cala Bonita ha rilevato il vecchio locale e lo ha completamente rinnovato. Ora emana un po’ la stessa atmosfera di Aiyanna, ma leggermente meno pretenziosa. I vecchi e logori lettini sono stati sostituiti da lettini in legno con deliziosi cuscini bianchi. Tuttavia, questo hotspot non è ancora molto conosciuto dal grande pubblico. C’è un cocktail bar che viene persino a consegnare i cocktail sui vostri lettini da spiaggia. La spiaggia è stata completamente ripulita e il brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno.

Cala Bonita s’Estanyol
Cala Bonita s’Estanyol
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

2. Il mercato di San Juan di domenica

Ogni domenica, nella piazza di fronte al Giri Cafe, si tiene il mercato di San Juan. Alcuni pensano che questo sia l’ultimo pezzo di autentico mercato hippy di Ibiza. È di dimensioni molto ridotte, soprattutto se paragonato a mercati come Punta Arabi e Las Dalias. Almeno qui, gli articoli in vendita sono davvero ancora fatti a mano. Troverete anche molti prodotti locali, dolci, frutta e oli di ogni tipo. Nel 2018, questo mercato ha iniziato a vendere anche arte moderna in un angolo speciale dove tutti gli artisti hanno la loro presentazione insieme. Quando la funzione religiosa di fronte è terminata, di solito intorno alle 12, inizia la musica dal vivo nel mercato. Il mercato inizia alle 10.30 e termina alle 3 del mattino. Un’idea perfetta anche per combinare una visita a questo mercato con un pranzo al Giri café o alla spiaggia di Cala den Serra.

San Juan markt op zondag

3. Gli innamorati

Nel nord di Ibiza si trova l’hotel boutique Los Enamorados. I proprietari sono l’ex giocatore di basket francese Pierre Traversier e Rozemarijn de Witte, fondatrice dello studio di design Studio Room, tra i cui clienti figurano la rivista Linda e molte altre belle riviste olandesi. Questa bellissima coppia non può mancare sul murale dell’hotel. Per anni, la piccola spiaggia di Portinatx è stata un luogo sottovalutato. Non c’è mai stato nulla da fare qui fino a quando Los Enamorados non ha aperto le sue porte. Questo hotspot si caratterizza soprattutto per il suo bellissimo design. Chicche vintage intervallate da un design moderno ed elegante. C’è anche un negozio di gusto con bellissimi mobili vintage, arte, decorazioni e moda. Nonostante si tratti di un hotel, è possibile venire qui anche per bere qualcosa e, naturalmente, cenare nel ristorante, con vista sul tramonto di Punta Galera. Assicuratevi di prenotare un tavolo in anticipo.

Los Enamorados

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
280 m2
1 km spiaggia
10
5
8
500 m2
1.6 km spiaggia
6 volte a settimana, 6 ore di pulizia
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna

4. Aiyanna

Aiyanna a Cala Nova è uno dei nuovi creatori di gusto su questa bellissima spiaggia. L’intero ristorante emana l’atmosfera di Bali. Sedie di vimini, grandi ombrelloni colorati e un’eccellente cucina mediterranea con molti prodotti del proprio orto. L’acqua di Cala Nova è la più limpida di tutte le spiagge della costa orientale.

Aiyanna

5. Izakaya

Il noto concetto di ristorante Izakaya è approdato anche a Ibiza. Si trova alla piccola rotonda di Marina Botafoch, presso l’hotel Sir Joan. Il famoso porto turistico di Ibiza, dove si trovano anche molti altri hotspot. L’Izakaya, originario di Amsterdam, propone una cucina prevalentemente giapponese con alcuni piatti fusion peruviani. Mangiare all’Izakaya è un’esperienza, con musica dal vivo la sera. In estate, al tramonto, la piscina si trasforma in un punto di ritrovo, dove la gente alla moda di Ibiza viene a rilassarsi sui lettini con un cocktail. C’è anche una cucina a vista per 15 persone. Naturalmente, questa non può essere solo visitata.

Izakaya

6. Cuore

Non è un nuovo hotspot della lista, ma Heart è comunque unico. Cena e spettacolo ai massimi livelli! Heart è un progetto di El Bulli (Barcellona) e del Cirque du Soleil. Il risultato è un’esperienza culinaria totale. Si inizia all’aperto, sull’accogliente terrazza panoramica. Qui, vari spuntini saranno serviti da artisti splendidamente vestiti, che mostreranno vari numeri. Si cena poi al piano inferiore dell’auditorium, dove inizia lo spettacolo. Non solo lo spettacolo si svolge sul palcoscenico, ma gli artisti girano continuamente per il locale. Un’esperienza unica dove il livello è ancora più alto che al Lio. Naturalmente, anche l’ambientazione non è del tutto paragonabile. Il cuore non è economico, ma l’esperienza ne vale la pena.

Heart
Heart

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza

7. Melanzana

Un classico! Appena fuori dal villaggio di Santa Gertrudis si trova il ristorante “farm to table” Aubergine. Un punto di riferimento per chi ama mangiare in campagna. La cucina è mediterranea con molti prodotti provenienti dal proprio orto o direttamente dall’isola. La melanzana è la sorella minore di Atzaro e ha adottato gran parte del suo stile. Si può scegliere di cenare in giardino o all’interno della finca. Nello stesso locale si trova anche un negozio di prodotti biologici, dove è possibile acquistare alcuni souvenir. Pensate ai saponi alla lavanda, alle borse di Ibiza e all’olio d’oliva dell’isola. E nel 2018 siamo andati tutti a ballare la domenica sera con la gustosa disco music de Las Cajas Viejas (le “vecchie scatole” olandesi Ida e Daan) all’Aubergine, nell’estate 2019 il venerdì sera queste signore gireranno all’Atzaro.

Aubergine

8. Las puertas del cielo

Il ristorante in sé non è niente di speciale. Il luogo, d’altra parte, è davvero unico! Si trova sulle colline di Santa Agnes, con ampie vedute sul mare. La bellissima roccia nel mare è chiamata “La porta del cielo” perché le barche possono passare sotto di essa. Molte persone vengono in questo luogo per ricordare serenamente qualcuno della famiglia che non c’è più. Consigliamo di venire qui soprattutto per il tramonto. Sorseggiando un drink sulle rocce di fronte al precipizio, si gode di una vista a 180 gradi.

Las puertas del cielo

9. Jul’s Ibiza

Anche questo hotspot è praticamente sconosciuto al grande pubblico. Un ristorante greco che in realtà è molto di più. L’atmosfera è particolarmente accogliente. Soprattutto quando cala il crepuscolo e si accendono le tante lanterne e luci e inizia la musica dal vivo. Un luogo alla moda con una splendida cornice. La sera, dopo cena, anche qui i piedi si staccano dal pavimento. Il negozio di souvenir è forse il migliore di tutti i ristoranti che abbiamo visto. Qui vengono offerti simpatici oggetti unici di produttori isolani. È un locale alla moda che la sera diventa molto accogliente. Per quanto ci riguarda, uno dei migliori nuovi hotspot che dovreste assolutamente vedere.

Jul’s Ibiza
Jul’s Ibiza

10. Casa Maca

È necessario conoscere questo luogo, perché in realtà, quando si prende l’uscita Can Bufi, sull’autostrada che da Santa Eularia porta all’aeroporto, ci si aspetta solo l’industria. Ma a metà di questa zona industriale, ecco improvvisamente la strada rurale verso il “rural¨ hotel Casa Maca”. Salendo lentamente la collina si arriva a un’oasi di tranquillità. Grandi tavoli per mangiare, un delizioso barbecue profumato con carne proveniente dagli allevatori di Ibiza e verdure del proprio orto, un angolo per i bambini dove possono disegnare o creare gioielli sotto supervisione e l’accogliente ristorante con terrazza coperta. Ogni domenica c’è il Sunday Roast (cena tradizionale inglese con roast beef, jacket potato e Yorkshire pudding) e spesso c’è musica dal vivo. Ma la cosa migliore è la vista su Dalt Vila.
Casa Maca
Casa Maca

11. Chiringuito Blu

Questo beach club alla moda è nato nel 2018 sul lungomare di Santa Eularia, mentre si cammina verso Siesta. Ampi lettini in riva al mare, cocktail deliziosi e un bel menu che comprende pesce fresco, piatti fusion, un menu per bambini e gustosi snack salutari per la spiaggia. Il Chiringuito Blue dispone di un parcheggio e il personale è molto cordiale. In breve, un luogo ideale per tutta la famiglia in una calda giornata di mare. Alle 9 del mattino sono già aperti per la colazione. Nei mesi di luglio e agosto, vi consigliamo di prenotare un letto o un tavolo in anticipo!

Chiringuito Blue

12. La Huerta

Anche questo hotspot è praticamente sconosciuto al grande pubblico. Due amiche, la spagnola Raquel e la tedesca Julia, hanno avviato questo mercato alimentare biologico nel 2018 nel frutteto di arance dell’Agroturismo Can Jaume, appena dopo il villaggio di Puig den Valls. Potrete rilassarvi gustando un frullato, ad esempio, sulle amache o sui lettini da giorno e ascoltare musica dal vivo. Tutte le bevande e gli snack sono biologici, con molte opzioni per vegetariani e vegani. Ma naturalmente c’è anche la carne biologica arrostita dal barbecue o l’hamburger, per gli amanti della carne! La Huerta (l’orto) inizia già ad aprile ed è aperta la domenica dalle 13.00 alle 19.00 e nei mesi di giugno, luglio e agosto, a causa del caldo, il sabato dalle 18.00 alle 24.00. L’ingresso è di 7 euro, compresa una bevanda.

La Huerta

La villa ideale per le vacanze a Ibiza

Naturalmente, trovare la perfetta villa estiva a Ibiza è una delle parti più difficili della vostra vacanza. Siamo felici di consigliarvi e siamo sempre a vostra disposizione telefonicamente. Comunicateci le vostre esigenze e riceverete un preventivo non vincolante via e-mail.

De ideale vakantievilla op Ibiz

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza