Perché la post-season è una delle favorite?

Waarom is het naseizoen favoriet

Noi, isolani e amanti di Ibiza, abbiamo una predilezione per la bassa stagione. Soprattutto nella post-stagione, come nel mese di ottobre. Potreste pensare che cosa avete da fare a Ibiza quando la garanzia del sole è più piccola e le feste sono finite. Ma Ibiza privata ha molto da offrire tutto l’anno, soprattutto nella post-stagione. Siete ancora alla ricerca di una destinazione per le vacanze in autunno? Per convincervi, vi abbiamo elencato i vantaggi:

Biglietti aerei

In questo periodo i biglietti sono molto più economici e consentono di risparmiare molto rapidamente. È bello fare altre cose durante le vacanze.

ibiza directions

Temperatura

Le temperature non sono così tropicali come in alta stagione, ma ci sono comunque buone possibilità di sole. E mentre in molte parti d’Europa il cappotto invernale viene già tirato fuori dall’armadio, qui si possono tranquillamente superare le vacanze in infradito e pantaloncini. Le statistiche mostrano che la maggior parte della pioggia cade nella post-stagione. Ma sapevate che questo avviene per lo più di notte, permettendovi di godere dei fiori che sbocciano e dell’erba che ricresce dopo mesi di siccità durante il giorno.

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

Attività sportive

Un altro aspetto positivo della temperatura è che c’è spazio per più attività durante la vacanza. Mentre in estate ci si accontenta di un fresco tuffo in mare e di poca azione, in questo periodo è possibile sia tuffarsi in mare che praticare un’attività sportiva, se vi piace. Esplorate da soli o partecipate a uno dei tour avventurosi in bicicletta attraverso le montagne, alle escursioni in kayak o alle passeggiate panoramiche attraverso le splendide zone dell’hotspot di Ibiza.

Vuelta Ibiza

Sistemazione

Oltre ai biglietti a basso costo, spesso si risparmia anche sull’alloggio. La stessa bellissima villa, solo ad un prezzo migliore!

Ville a Ibiza consigliate

10
5
5
1150 m2
5 km spiaggia
1 volta a settimana, 6 ore di pulizia e cambio di lenzuola e asciugamani.
12
6
5
370 m2
5.4 km spiaggia
1 x 4 hour cleaning and towel change
10
5
3
290 m2
3 km spiaggia
Cucina esterna

Pace e tranquillità

Se non vi piace pianificare in anticipo, questo periodo è assolutamente adatto a voi. Mentre in estate bisogna prenotare molti ristoranti e lettini in spiaggia, nella post-stagione si può godere della spontaneità di una vacanza. Vi ritrovate improvvisamente nel vostro ristorante preferito? Basta entrare e probabilmente c’è posto. Non c’è bisogno di cercare a lungo un posto auto, basta parcheggiare proprio di fronte. E una visita alla spiaggia è quasi paradisiaca, con la sensazione di avere un numero di compagni che se la godono.

ibiza beaches pou des lleo

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza

Parti

Le famose feste sono ormai terminate, ma ciò non significa che non ci sia più nulla da fare in questa zona. Il Pacha, ad esempio, è aperto tutto l’anno. Ma in questo periodo vengono organizzate anche molte feste dagli isolani, come le feste nelle grotte o le feste della luna piena. Questa è la vera sensazione di Ibiza!

Articoli popolari

Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

Devo portare degli euro a Ibiza?

Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

Continua a leggere "
Gaan ouderen naar Ibiza

Gli anziani vanno a Ibiza?

Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

Continua a leggere "
Hoeveel geld moet ik meenemen naar Ibiza voor een week

Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?

Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e

Continua a leggere "
Wat eten mensen op Formentera

Cosa si mangia a Formentera?

Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza