Cantina Ritas

Prezzo:
Menu: L’Asia alla maniera olandese

La Cantina Rita’s si trova alla fine della passeggiata che costeggia il porto turistico di San Antonio. La proprietaria Rita ha avviato questo ristorante decenni fa e si è trasferita in questa posizione privilegiata qualche anno fa. Un bellissimo edificio con soffitti alti, decorato con molto legno e un grande murale di una donna cubana con sigaro.

Rita è una donna bella e bionda che ama raccontare come ha avviato questo ristorante e come lo ha reso così popolare, in un’epoca in cui la pubblicità su internet o i social media non esistevano. Il passaparola, doveva fare affidamento su quello. Quindi, prima di iniziare l’intervista, vuole verificare che non siamo un’altra cosa nuova e volatile o, come la chiama lei, “una di quelle farfalle di un giorno che sono a Ibiza solo da un anno e non padroneggiano la lingua spagnola”. Naturalmente noi di “House Renting Ibiza” non lo siamo!

“Non mi piace nemmeno Trip Advisor. Non perché possano demolirti, ma più che altro perché possono esaltarti. Le aspettative dei visitatori sono poi troppo alte. Si aspettano una cucina asiatica nouveau, ma da noi si trovano solo noodles o nasi come li avrebbe fatti anche tua madre a casa in Olanda”.

Oltre al Nasi Goreng (8,50 euro) e al Bami Goreng con satay, salsa di arachidi e cracker di gamberi (8,50 euro), ha in menu anche il panino Shoarma (5,50 euro), la zuppa thailandese Tom Kha Kai (5,00 euro) e un delizioso wrap Tiki Masala (6,00 euro). E per i più golosi: torta di mele fatta in casa con panna montata (3,50 euro) e pancake con gelato e frutta (4,75 euro).

Nella vecchia sede sullo stesso lungomare, dove un tempo aveva avviato la Rita’s Cantina, sua figlia Merel siede ora con il Ristorante Es Petit.

Tel: +34 971 34 33 87

Case nella parte occidentale di Ibiza

12
6
6
250 m2
5 km spiaggia
Cucina esterna
12
6
5
370 m2
5.4 km spiaggia
1 x 4 hour cleaning and towel change
8
3
4
220 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna
1 volta alla settimana, 3 ore di pulizia e cambio degli asciugamani.
11
5
4
175 m2
3 km spiaggia
6
3
3
140 m2
2 km spiaggia
Cucina esterna
12
6
6
450 m2
0.9 km spiaggia
  • 10% discount : 1 giu – 1 lug
  • Villa van de maand

    Villa della settimana: Casa Tranquila

    Ora con il 15% di sconto

    Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

    Ville a Ibiza consigliate

    10
    5
    5
    250 m2
    0.6 km spiaggia
    Cucina esterna
    8
    4
    2
    200 m2
    1 km spiaggia
    9
    4
    4
    200 m2
    0.3 km spiaggia
    Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio di biancheria e asciugamani

    Articoli popolari

    Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

    Devo portare degli euro a Ibiza?

    Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

    Continua a leggere "
    Gaan ouderen naar Ibiza

    Gli anziani vanno a Ibiza?

    Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

    Continua a leggere "
    Hoeveel geld moet ik meenemen naar Ibiza voor een week

    Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?

    Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e

    Continua a leggere "
    Wat eten mensen op Formentera

    Cosa si mangia a Formentera?

    Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza