...
Cerca

Charlotte

Prezzo:
Menu: Caffè, tè e gin

Vicino al municipio e alla periferia della città di Ibiza si trova piazza Antoni Albert y Nieto, dove alla fine del 2016 si trovava l’albero di Natale più alto della città, dato che la ristrutturazione di piazza Vara de Rey non procedeva. Su questa piazza si trova il Gran Café Charlotte, che ha 7 anni, o come dicono loro stessi, “Coffee Gastobar & Gin”.

L’idea del ristorante in franchising Charlotte viene da Madrid, dove è stato scelto un interno in stile “londinese”, con soffitti alti, grandi finestre e molto nero.

Il mercato di riferimento di Charlotte è costituito principalmente da persone del posto, che visitano Charlotte tutto l’anno per incontrare gli amici a colazione o la sera per un Gin Tonic. Il menu recita quindi “Disfruta tu momento especial” (goditi il tuo momento speciale).

I prezzi sono quindi decisamente locali: il caffè parte da 1,20 euro e i cocktail da 5,50 euro. Oltre a caffè, tè, cioccolata calda, succhi di frutta e frullati, cocktail (con o senza alcol), si possono consumare anche piccoli snack. Il menu comprende molti dolci come crepes, gelati, torte e pasticcini, oltre a insalate e panini. Provate anche la piadina, una sorta di involucro italiano.

E se siete amanti del gin, potrete scegliere tra 15 diversi gin, tra cui Hendrick’s, Brockmans o lo spagnolo Alkemist.

Charlotte, e il Gran Café non Ibiza-esque con la maggior parte della gente del posto, ma quindi ancora più divertente per andare lì come un turista!

Tel: +34 971 31 54 05

Ville nel sud di Ibiza

8
4
4
700 m2
1.7 km spiaggia
6 volte a settimana, 4 ore di pulizia, 2 volte a settimana cambio di asciugamani e 1 volta cambio di lenzuola e asciugamani per la piscina.
18
6
6
m2
1.2 km spiaggia
Cucina esterna
8
4
5
130 m2
2 km spiaggia
6 volte a settimana, 3 ore di pulizia.
10
5
5
m2
2.4 km spiaggia
8
4
3
410 m2
1.8 km spiaggia
Nel mese di luglio e agosto, 3 volte a settimana per 4 ore al giorno, pulizia e cambio degli asciugamani. Il resto dell'anno, 2 volte a settimana per 4 ore al giorno, pulizia e cambio degli asciugamani. Durante tutto l'anno, cambio della biancheria da letto una volta a settimana se il soggiorno è di più di una settimana.
12
6
6
768 m2
2.6 km spiaggia
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

Ville a Ibiza consigliate

7
4
3
235 m2
0.55 km spiaggia
8
4
5
410 m2
0.4 km spiaggia
8
4
2
200 m2
1 km spiaggia

Articoli popolari

Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

Devo portare degli euro a Ibiza?

Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

Continua a leggere "
Gaan ouderen naar Ibiza

Gli anziani vanno a Ibiza?

Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

Continua a leggere "
Wat eten mensen op Formentera

Cosa si mangia a Formentera?

Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

Continua a leggere "
Wat drinken ze op Ibiza

Cosa si beve a Ibiza?

Sull’assolata isola di Ibiza si beve di tutto, dai cocktail rinfrescanti ai vini locali. Una bevanda che è stata apprezzata dagli abitanti del luogo e dai visitatori visitatori è la “Hierbas Ibicencas”: un liquore alle erbe preparato con varie erbe dell’isola. Questa bevanda tradizionale viene solitamente bevuta dopo un pasto. Oltre alla Hierbas Ibencicas, anche

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza