...

Festival gastronomico di Ibiza “Gastrojornadas

Ibiza food festival “Gastrojornadas”
Contenuto della pagina
    Add a header to begin generating the table of contents

    Dall’8 ottobre all’8 novembre è in corso la quarta edizione di “Gastrojornadas”. Un evento autunnale di ritorno incentrato su ricette tradizionali e ingredienti locali. Si pensi a piatti come il “bullit de peix” (pentola di pesce) e la “frita de mantanzas” (piatto di maiale).

    Partecipano circa 40 ristoranti che mettono in tavola il loro miglior menu gourmet a soli 20 euro. Il menu è sempre composto da un antipasto, un piatto principale e un dessert. Il vino è separato dal prezzo del menu. Le tapas costano 5 euro e comprendono una bevanda. Prezzi assolutamente ottimi!

    Nota! Il menu non è sempre presente. Cliccate sul PDF in fondo a questo blog per trovare il ristorante di vostra scelta e per vedere quando viene preparato il menu.

    Durante questi Gastro days, avrete anche la possibilità di incontrare gli chef dei ristoranti.

    Villa van de maand

    Villa della settimana: Casa Tranquila

    Ora con il 15% di sconto

    Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

    Vini e liquori

    I vini e i liquori provengono tutti dall’isola stessa. A Ibiza ci sono numerosi vigneti e si produce anche birra locale. Naturalmente, riceverete una Hierbas Ibicencas quasi ovunque. L’anno scorso abbiamo visitato i vigneti di Sa Cova. Lo si può leggere qui.

    Ibiza food festival “Gastrojornadas”

    Ville a Ibiza consigliate

    20
    6
    7
    500 m2
    0.02 km spiaggia
    Cucina esterna
    7
    4
    3
    235 m2
    0.55 km spiaggia
    8
    4
    4
    220 m2
    0.3 km spiaggia
    Cucina esterna

    Visita ai frantoi

    Il 17 e il 24 ottobre, potrete dare un’occhiata a come vengono realizzati i prodotti locali. Siete sempre stati curiosi di sapere come si produce l’olio d’oliva? Poi date un’occhiata ai frantoi di Can Miquel Gusach e Joan Benet. Qui si possono provare tutti i diversi gusti di olio d’oliva dell’isola. Volete partecipare a questa iniziativa? Poi inviare un’e-mail a [email protected]

    Ibiza food festival “Gastrojornadas”

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Ristoranti partecipanti

    Un piccolo elenco dei ristoranti partecipanti:

    Sa Brisa, Atzaro Beach, Sa Carboneria, Ca N’Alfredo, Aubergine e Can Berri Vell.

    Una panoramica completa è disponibile sul sito web dell’ufficio del turismo.

    Articoli popolari

    P|ART IBIZA

    P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

    Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

    Continua a leggere "
    La Nave Salinas

    La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

    Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza