...

Dove fare snorkeling a Ibiza?

Waar snorkelen op Ibiza

Lo snorkeling a Ibiza è un’esperienza indimenticabile, grazie alle acque cristalline e al ricco mondo sottomarino dell’isola. Dalla tranquilla costa nord alla vivace costa sud, Ibiza ospita alcuni dei più bei siti di snorkeling del Mediterraneo. Sia per i principianti che per gli esperti di snorkeling, l’isola offre numerosi punti perfetti per una giornata sotto le acque azzurre. Località popolari come Cala Bassa e Cala Salada sono note per le loro acque limpide e poco profonde e per i fondali sabbiosi. Anche nelle baie più appartate e dalla costa rocciosa, come Cala d’Hort e Cala Xarraca, potrai osservare da vicino la vita marina locale. Quindi se ami lo snorkeling, Ibiza, con i suoi paesaggi sottomarini mozzafiato, è la destinazione perfetta!

Cala bassa

Gemme nascoste

La maggior parte delle persone conosce Ibiza per la sua vivace vita notturna e le sue spiagge idilliache, ma l’isola è anche un paradiso per gli amanti dello snorkeling. Nascosti lungo la costa, troverai alcuni luoghi meravigliosi per lo snorkeling che non sono presenti nelle normali guide. Le acque limpide e calde del Mediterraneo rendono Ibiza il luogo ideale per esplorare la sua ricca biodiversità sottomarina.

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

L'”acquario naturale” di Cala Conta

Cala Conta, chiamata anche Cala Comte, è uno dei luoghi più famosi dell’isola per lo snorkeling con le sue acque limpide. Qui puoi vedere grandi banchi di pesci colorati e a volte anche polpi, nascosti tra le rocce. Poiché il mare è calmo, questi luoghi sono perfetti per le famiglie con bambini.

Cala Salada: snorkeling in un ambiente sereno

Un’altra destinazione per lo snorkeling da non perdere è Cala Salada. Nascosta tra pini e scogliere rocciose, questa spiaggia ha acque limpide e calme ed è molto frequentata dagli abitanti del luogo. Poiché la baia è meno affollata di altri luoghi turistici, puoi ammirare il bellissimo mondo sottomarino in tutta tranquillità.

Ville a Ibiza consigliate

20
6
7
500 m2
0.02 km spiaggia
Cucina esterna
8
4
5
410 m2
0.4 km spiaggia
  • 10% discount : 18 mag - 1 giu
  • 8
    4
    4
    280 m2
    1 km spiaggia

    Avventura a Cala Xarraca

    Per un’esperienza di snorkeling più avventurosa, Cala Xarraca è altamente consigliata. A sinistra di questa piccola spiaggia troverai anche un bagno di fango e il paesaggio marino roccioso è un rifugio per diversi animali marini. Le acque limpide e gigantesche lo rendono un luogo ideale per vedere molta vita marina.

    Cala d’Hort: vista sulla leggendaria Es Vedrà

    Cala d’Hort offre anche fantastiche opportunità di snorkeling. Un ulteriore vantaggio è la vista mozzafiato su Es Vedrà, un misterioso isolotto al largo della costa circondato da miti e leggende. Gli amanti dello snorkeling potranno rifarsi gli occhi sott’acqua, con l’imponente formazione rocciosa di Es Vedrà sullo sfondo.

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Soggiorno di lusso a Ibiza

    Dopo una giornata ricca di scoperte lungo la costa di Ibiza, con le sue bellissime spiagge e le sue acque cristalline, è naturale che tu voglia fare una pausa. Non c’è posto migliore per farlo di una delle confortevoli e lussuose ville di OneVillasIbiza! I nostri alloggi accuratamente selezionati, che spaziano da affascinanti fincas a eleganti ville di design con vista sul mare, sono la base perfetta per una vacanza indimenticabile a Ibiza.

    Ogni villa è completamente attrezzata e ci sono case con piscina privata e ampia terrazza. Inoltre, i nostri alloggi sono strategicamente posizionati vicino ad alcuni dei migliori punti di snorkeling dell’isola, in modo da poter raggiungere rapidamente la spiaggia e l’acqua.

    Offerta esclusiva: vivi Ibiza con stile

    Quando prenoti con noi, ti garantiamo la migliore qualità e il miglior servizio. Inoltre, durante il tuo soggiorno possiamo darti ottimi consigli e raccomandazioni per portare la tua vacanza a un livello ancora più alto. Lavoriamo con un team locale che conosce molto bene l’isola. Saranno felici di condividere con te le loro conoscenze sui migliori punti di snorkeling nascosti, sui fantastici ristoranti e sulle esperienze uniche che l’isola ha da offrire.

    Allora vai sul nostro sito e scorri la nostra selezione di ville di lusso. Ci piacerebbe aiutarti a vivere un’esperienza davvero unica a Ibiza!

    Articoli popolari

    Welk deel van Ibiza is voor ouderen?

    Quale parte di Ibiza è adatta agli anziani?

    La bellissima isola di Ibiza è conosciuta soprattutto per la sua vivace vita notturna e i suoi club. Ciò che molti meno sanno è che l’isola offre anche un gran numero di luoghi molto adatti alle persone anziane in cerca di pace, natura e cultura. L’offerta di attività a Ibiza è così varia che i

    Continua a leggere "
    Wat is er speciaal aan Ibiza?

    Cosa c’è di speciale a Ibiza?

    Incantevole isola del Mediterraneo, Ibiza è molto più di una destinazione per feste di fama mondiale. Troverai anche bellissime spiagge sabbiose, come Cala Conta e Cala Bassa, dove le acque cristalline e i tramonti idilliaci lasciano un’impressione indimenticabile. Inoltre, Ibiza è ricca di patrimonio culturale con il suo centro storico di Dalt Vila (Eivissa), patrimonio

    Continua a leggere "
    Waar gaan 50-jarigen heen op Ibiza

    Dove vanno i cinquantenni a Ibiza?

    Ibiza è conosciuta in tutto il mondo per la sua vivace vita notturna e per i suoi locali alla moda, ma anche i visitatori un po’ più anziani troveranno qui molto da divertirsi. Gli over 50 che non hanno voglia di uscire possono godersi spiagge assolate come Cala Llonga e Cala Tarida, ad esempio. Possono

    Continua a leggere "
    Is 60 te oud voor Ibiza?

    60 anni sono troppi per Ibiza?

    I 60 anni sono troppi per godersi Ibiza? Assolutamente no! Sebbene Ibiza sia nota per la sua vivace vita notturna e per il suo fascino per i giovani, l’isola è così varia da essere un luogo meraviglioso per i visitatori di tutte le età. Ci sono molte bellezze naturali, tra cui splendide spiagge e baie,

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza