...

Qual è il modo migliore per spostarsi a Ibiza?

Hoe kun je je het beste verplaatsen op Ibiza?

Ibiza, vivace isola del Mediterraneo, offre diverse opzioni di trasporto. Puoi noleggiare un’auto o uno scooter o utilizzare i trasporti pubblici per esplorare l’isola. Puoi anche fare una gita in barca e vedere l’isola dall’acqua. Il mezzo di trasporto migliore dipende da ciò che vuoi vedere e dalla durata della tua permanenza sull’isola.

Scoprire Ibiza

Ibiza ha molto altro da offrire oltre ai famosi club e alla vivace vita notturna. L’isola è costellata di villaggi pittoreschi, spiagge mozzafiato e gemme nascoste, che potrai visitare partendo dal tuo alloggio. Di seguito ti illustriamo nel dettaglio alcuni dei modi in cui puoi muoverti a Ibiza.

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Auto a noleggio per la massima flessibilità

Con un’auto a noleggio avrai la massima flessibilità per esplorare l’isola al tuo ritmo. Raggiungi la vivace città di Ibiza, le spiagge tranquille come Cala Comte e Cala Tarida o il caratteristico paesino di Santa Gertrudis con le sue boutique e i suoi negozi. Parti quando vuoi e torna quando vuoi! Ci sono tutti i tipi di auto a noleggio, dai modelli piccoli e compatti alle decappottabili e alle mehari o addirittura alle auto a trazione integrale. Troverai sempre qualcosa di adatto al tuo budget e al tuo stile. Troverai molte compagnie di noleggio auto vicino all’aeroporto e nelle città più grandi.

Autotour Ibiza

Trasporto pubblico: sostenibile ed economico

I trasporti pubblici sono ben regolati a Ibiza e sono un’ottima scelta per i vacanzieri attenti all’ambiente. I servizi regolari di Ibiza Bus fanno scalo in quasi tutte le principali città dell’isola, da Ibiza Città a Sant Antoni de Portmany e Santa Eularia. L’autobus è un mezzo affidabile ed economico per spostarsi sull’isola, ha corse frequenti ed è molto comodo. L’autobus è anche il mezzo più economico per spostarsi sull’isola. Controlla sempre i siti web delle compagnie di autobus come Ibiza Bus per conoscere gli orari e i percorsi attuali.

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
220 m2
0.3 km spiaggia
Cucina esterna
20
6
7
500 m2
0.02 km spiaggia
Cucina esterna
8
4
3
m2
0.65 km spiaggia
  • 10% discount : 9 mar - 2 nov
  • Taxi e barca

    Per le brevi distanze o per i luoghi che non puoi raggiungere con i mezzi pubblici, Radio Taxi, la compagnia ufficiale di taxi dell’isola, è un’opzione veloce e affidabile. Un po’ più costoso rispetto all’autobus, ovviamente. Puoi chiamarne uno per strada quando c’è il semaforo verde o prenotare un taxi in anticipo. Un altro ottimo mezzo di trasporto a Ibiza è la barca; dall’acqua potrai ammirare la costa di Ibiza e le sue spiagge mozzafiato, come Cala Bassa e Cala Comte. Se vuoi prendere la barca, puoi fare una gita organizzata, ad esempio alla mistica isola di Es Vedrà. Ma puoi anche noleggiare una barca a vela privata per trascorrere una splendida giornata sulle acque cristalline. In ogni caso, la barca aggiunge una dimensione completamente nuova alla tua esperienza di vacanza.

    Scooter, quad e biciclette: avventurosi e sportivi

    Per i viaggiatori più avventurosi, anche uno scooter, un quad o una bicicletta sono un modo divertente per esplorare Ibiza attraverso le sue strade ben tenute ma a volte tortuose. Il vantaggio di questi mezzi di trasporto è che puoi fermarti molto facilmente lungo il percorso se vedi qualcosa di bello. Puoi anche raggiungere facilmente luoghi meno accessibili, come baie appartate.

    ibiza quad tours
    fietsverhuur-formentera

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Soggiorna in grande stile a Ibiza con OneVillasIbiza

    Dopo una giornata trascorsa a visitare la splendida Ibiza, non c’è niente di meglio che tornare nel tuo lussuoso e confortevole alloggio per rielaborare tutte le impressioni. OneVillasIbiza offre la migliore selezione di alloggi: dalle ville mozzafiato con vista sul mare alle affascinanti fincas che garantiscono un’autentica esperienza sull’isola. Ciascuna delle nostre case è stata accuratamente selezionata per garantire il rispetto dei nostri elevati standard qualitativi. Sono una base perfetta per esplorare tutta l’isola.

    Le nostre ville sono posizionate strategicamente in modo che tu possa scegliere una base vicino alle bellissime spiagge come Cala Tarida, ma abbiamo anche ville vicine ai famosi locali di Sant Antoni come l’Amnesia. Alcune sistemazioni dispongono di una piscina privata o di un ampio giardino e di una spaziosa terrazza che invitano a cene deliziose con vista sul Mar Mediterraneo e su splendidi tramonti.

    Dai un’occhiata al nostro sito e scegli una villa che si adatti perfettamente ai tuoi programmi di viaggio a Ibiza. Con OneVillasIbiza ti garantisci una vacanza indimenticabile in una delle destinazioni più ambite al mondo. Prenota con noi il tuo alloggio da sogno per una vacanza indimenticabile a Ibiza!

    Articoli popolari

    Welk deel van Ibiza is voor ouderen?

    Quale parte di Ibiza è adatta agli anziani?

    La bellissima isola di Ibiza è conosciuta soprattutto per la sua vivace vita notturna e i suoi club. Ciò che molti meno sanno è che l’isola offre anche un gran numero di luoghi molto adatti alle persone anziane in cerca di pace, natura e cultura. L’offerta di attività a Ibiza è così varia che i

    Continua a leggere "
    Wat is er speciaal aan Ibiza?

    Cosa c’è di speciale a Ibiza?

    Incantevole isola del Mediterraneo, Ibiza è molto più di una destinazione per feste di fama mondiale. Troverai anche bellissime spiagge sabbiose, come Cala Conta e Cala Bassa, dove le acque cristalline e i tramonti idilliaci lasciano un’impressione indimenticabile. Inoltre, Ibiza è ricca di patrimonio culturale con il suo centro storico di Dalt Vila (Eivissa), patrimonio

    Continua a leggere "
    Waar gaan 50-jarigen heen op Ibiza

    Dove vanno i cinquantenni a Ibiza?

    Ibiza è conosciuta in tutto il mondo per la sua vivace vita notturna e per i suoi locali alla moda, ma anche i visitatori un po’ più anziani troveranno qui molto da divertirsi. Gli over 50 che non hanno voglia di uscire possono godersi spiagge assolate come Cala Llonga e Cala Tarida, ad esempio. Possono

    Continua a leggere "
    Is 60 te oud voor Ibiza?

    60 anni sono troppi per Ibiza?

    I 60 anni sono troppi per godersi Ibiza? Assolutamente no! Sebbene Ibiza sia nota per la sua vivace vita notturna e per il suo fascino per i giovani, l’isola è così varia da essere un luogo meraviglioso per i visitatori di tutte le età. Ci sono molte bellezze naturali, tra cui splendide spiagge e baie,

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza