Punti di riferimento per la salute a Ibiza 2023

I nostri cinque hotspot salutari preferiti a Ibiza

Dopo tutte le lunghe e miti notti d’estate trascorse a bere, ballare e mangiare deliziose tapas e pan con aioli, a volte è arrivato il momento di mangiare qualcosa di più salutare, ed è per questo che è arrivato il momento di elencare i cinque ristoranti healthy(er) per voi! Per fortuna, anche qui potete divertirvi in posti con un menu più sano, con opzioni vegane e vegetariane, prodotti locali e i più gustosi frullati. Andiamo!

  1. MOOS – Cala Llonga
  2. CAOS – Santa Eularia
  3. Agriturismo Can Muson – Santa Eularia
  4. Gelateria Antartica Heladerio – Santa Eularia
  5. Il Passion Café – Più sedi
moos

MOOS | Cala Llonga

Per noi il posto migliore a Cala Llonga, MOOS. L’atmosfera è piacevole e rilassata, il personale è cordiale e il cibo è una combinazione perfetta di gusto e salute. Molto adatto ai bambini, visto che c’è un parco giochi dall’altra parte della strada, proprio accanto alla spiaggia. Hanno anche il takeaway, quindi si può mangiare in spiaggia, ma anche mangiare lì è molto bello!

Orari di apertura:
🕐 Domenica e lunedì dalle 9.00 alle 17.00.
🕐 Dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 23.00.

Sito web: www.moosibiza.com
Telefono: +34 682 46 60 35

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

CAOS | Santa Eularia des Riu

Cercate un posto dove gustare cibo vegano in un’atmosfera rilassata? Poi visitate il ristorante CAOS sul lungomare di Santa Eularia. Il loro ampio menu offre le più gustose opzioni vegane che sorprenderanno anche i commensali più amanti della carne. Non dimenticate il menu dei frullati, qui sono conosciuti per i migliori frullati! ;-). Sono aperti anche la sera per varie tapas e cocktail. Orari di apertura: 🕐 Tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 Le prenotazioni possono essere effettuate tramite: +34 639 614 195
Can Muson

Can Muson, Santa Eularia.

La fondatrice di Can Muson è Maria Mari, nata a Ibiza. Aiutata dal figlio minore, ha avviato la finca ecologica Can Muson, vicino a Santa Eularia. Il suo amore per gli animali l’ha portata ad allevare bestiame, oltre a coltivare frutta e verdura biologica. Quando ha aperto il suo negozio, ha notato che quando le famiglie venivano a comprare frutta e verdura, i bambini volevano sapere tutto sugli animali. Ha collaborato con le scuole vicine, dove le classi si recavano per una sorta di gita e i bambini imparavano tutto sugli animali. Sono state anche impartite lezioni di coltivazione di ortaggi senza insetticidi e così sono nate le “fattorie scolastiche di Can Muson”. Al giorno d’oggi è possibile mangiare fuori al Can Muson. Piatti tradizionali di Ibiza a base di prodotti biologici naturali e freschi. Maria Mari utilizza ancora le ricette dei suoi nonni per mantenere le tradizioni dell’isola, che oggi sono quasi perdute a Ibiza. Al Can Muson si può anche festeggiare un compleanno con un gruppo numeroso di bambini, che potranno dare da mangiare e accarezzare gli animali.

Sito web: https://www.ibizacanmuson.com/
Telefono: +34 971 33 93 46

Ville a Ibiza consigliate

6
3
2
150 m2
3.5 km spiaggia
10
5
5
350 m2
2.5 km spiaggia
Cucina esterna
2 volte alla settimana, 3 ore di pulizia e asciugamani puliti.
  • 15% discount : 7 mar - 31 dic
  • 25% discount : 28 lug - 3 ago
  • 16
    8
    10
    720 m2
    5.1 km spiaggia
    Cucina esterna
    antartica

    Gelateria Antarctica Heladeria – Santa Eularia Des Riu

    Se avete voglia di un gelato rinfrescante e più sano, recatevi alla gelateria Antarctica sul lungomare di Santa Eularia! Qui troverete il gelato artigianale fatto interamente da zero. Ad esempio, tutti i gelati sono realizzati solo con prodotti naturali, i gusti di frutta provengono dalla frutta dell’isola e i coni gelato sono cotti in casa. Una visita in Antartide è quindi assolutamente da non perdere!

    Telefono: +34 971 31 86 09

    The Passion Café

    Il Caffè della Passione

    Infine, ma non meno importante, scoprite il mondo salutare di The Passion Café, con diverse filiali sparse per Ibiza. Il menu propone una gamma di piatti vegetariani, vegani, senza glutine e senza latticini, tra cui ciotole, involtini, focacce, hamburger e insalate. Che seguiate una dieta specifica o che vogliate semplicemente mangiare in modo consapevole, The Passion Café vi sorprenderà con creazioni deliziose e nutrienti.

    Sito web: https://passioncafe.com/about-passion/
    Numeri di telefono:

    Vara De Rey
    Tel: +34 971 158 862

    San Jose
    Tel: +34 971 801 085

    Marina
    Tel: +34 971 314 566

    Santa Eulalia
    Tel: +34 971 807 323

    Playa den Bossa
    Tel: +34 971 305 130

    Buon appetito!

    team ibiza

    Cercate una casa vacanza a Ibiza?

    Offriamo una vasta gamma di case in tutta l’isola. Dalle accoglienti fincas alle grandi case di lusso con chef privato. In breve, ce n’è per tutti i gusti. Il nostro team è presente sull’isola e può supportarvi a livello locale. Siete interessati ad affittare una casa? Allora contattateci.

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Articoli popolari

    Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

    Devo portare degli euro a Ibiza?

    Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

    Continua a leggere "
    Gaan ouderen naar Ibiza

    Gli anziani vanno a Ibiza?

    Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

    Continua a leggere "
    Hoeveel geld moet ik meenemen naar Ibiza voor een week

    Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?

    Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e

    Continua a leggere "
    Wat eten mensen op Formentera

    Cosa si mangia a Formentera?

    Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza