60 anni sono troppi per Ibiza?

Is 60 te oud voor Ibiza?

I 60 anni sono troppi per godersi Ibiza? Assolutamente no! Sebbene Ibiza sia nota per la sua vivace vita notturna e per il suo fascino per i giovani, l’isola è così varia da essere un luogo meraviglioso per i visitatori di tutte le età. Ci sono molte bellezze naturali, tra cui splendide spiagge e baie, oltre a molti siti culturali e storici. Ibiza si distingue anche sul fronte culinario. Per non parlare del bel tempo e dell’acqua calda del mare! In breve: Ibiza offre anche molti luoghi ideali e attività divertenti per i visitatori più anziani.

Spiagge bellissime

Ibiza ha molte spiagge bellissime, come Cala Llonga e Cala Salada. Quindi chi vuole prendere il sole su spiagge bellissime ha molte opzioni tra cui scegliere. Cala Bassa, Cala d’en Serra e Cala Tarida, ad esempio, sono tra le spiagge più belle dell’isola. Offrono acque cristalline e viste mozzafiato sul Mediterraneo. Inoltre, ci sono divertenti beach club come il Cotton Beach Club e il Bora Bora, dove anche i visitatori più anziani apprezzeranno l’atmosfera informale.

cala llonga
Cala Tarida
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Villaggi incantevoli

L’isola ospita anche molti villaggi incantevoli. Segnaliamo Santa Gertrudis, Sant Miquel e Sant Josep in questa categoria. Uno dei villaggi principali dell’isola è San Antonio, dove troverai ristoranti accoglienti, oltre ai grandi club dove si esibiscono DJ famosi come David Guetta e Carl Cox. In molti villaggi troverai architetture tradizionali e negozi di artigianato e potrai avere un assaggio della vita locale di Ibiza. La sera potrai cenare in uno dei deliziosi ristoranti che servono piatti tradizionali della cucina ibizenca.

Ricco patrimonio culturale

Non tutti sanno che Ibiza ha un patrimonio culturale particolarmente ricco. La parte vecchia della città, Dalt Vila, è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO con le sue antiche mura e le sue strade strette. Qui i visitatori possono conoscere meglio la ricca storia dell’isola. Una visita alla Chiesa di Sant Antoni de Portmany è un’altra tappa obbligata per gli amanti del patrimonio culturale. Lo stesso vale per il museo archeologico, situato in parte a Dalt Vila e in parte nella necropoli di Puig de Molins. Infine, ci sono numerosi eventi culturali e festival che creano un’atmosfera vivace e festosa. Anche i mercati locali, come quello hippy di Es Canar, offrono un piacevole cambiamento rispetto a una giornata passata a prendere il sole in spiaggia. Qui i visitatori possono ammirare i prodotti locali e l’artigianato, oltre a entrare in contatto con la gente del posto.

Museu Puig Molin
wat te doen in san antonio ibiza?

Ville a Ibiza consigliate

10
5
8
500 m2
1.6 km spiaggia
6 volte a settimana, 6 ore di pulizia
7
4
3
235 m2
0.55 km spiaggia
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna
  • € 4.400,- p/w : 1 giu - 8 giu
  • Bellezza naturale

    La bellezza naturale di Ibiza è travolgente e offre panorami mozzafiato ovunque, da luoghi come il punto più alto dell’isola, Sa Talaia. Le spiagge di Cala d’Hort e Cala Comte sono luoghi tranquilli dove ammirare i tramonti più belli, lontano dalla folla. Per gli amanti dell’escursionismo, l’isola offre diversi sentieri che attraversano incantevoli villaggi come Sant Mateu, con i suoi aranci e limoni, e Sant Vicent.

    Benessere

    Infine, per chi è alla ricerca di pace e tranquillità, ricordiamo anche le strutture benessere di Ibiza. Qui potrai fare trattamenti e ritiri termali o sessioni di yoga e goderti il lato più tranquillo di Ibiza.

    Insomma, l’età non ha limiti per trascorrere una fantastica vacanza a Ibiza. Con spiagge bellissime, natura incontaminata, ristoranti accoglienti, villaggi unici e una ricca cultura e storia, Ibiza è la destinazione di vacanza ideale per persone di tutte le età.

    Sporten op Ibiza

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Trova la villa perfetta su OneVillasIbiza

    Dopo aver trascorso una giornata alla scoperta della natura, della cultura o della storia di Ibiza, è il momento di rilassarsi nel tuo alloggio! OneVillasIbiza è lieta di aiutarti a trovare l’alloggio che si adatta perfettamente ai tuoi gusti e alle tue esigenze, indipendentemente dalla tua età. La nostra offerta spazia da ville lussuose a incantevoli fincas, tutte accuratamente selezionate per garantire la migliore qualità e comfort.

    I nostri alloggi non sono solo la base ideale per esplorare l’isola, ma offrono anche la privacy e il lusso necessari per rilassarsi e divertirsi durante la vacanza. Molti dei nostri alloggi offrono splendide viste sui dintorni e spesso si trovano a breve distanza da splendide spiagge, attrazioni turistiche e ottimi ristoranti.

    Quindi, sia che tu stia cercando un posto tranquillo lontano da tutto il trambusto o una posizione più centrale per vivere le dinamiche dell’isola, troverai quello che cerchi su OneVillasIbiza! Visita il nostro sito per trovare la tua casa vacanze ideale a Ibiza. E poi scoprirai tu stesso che l’età non è un limite per godere di tutte le bellezze che Ibiza ha da offrire!

    Articoli popolari

    Welk deel van Ibiza is voor ouderen?

    Quale parte di Ibiza è adatta agli anziani?

    La bellissima isola di Ibiza è conosciuta soprattutto per la sua vivace vita notturna e i suoi club. Ciò che molti meno sanno è che l’isola offre anche un gran numero di luoghi molto adatti alle persone anziane in cerca di pace, natura e cultura. L’offerta di attività a Ibiza è così varia che i

    Continua a leggere "
    Wat is er speciaal aan Ibiza?

    Cosa c’è di speciale a Ibiza?

    Incantevole isola del Mediterraneo, Ibiza è molto più di una destinazione per feste di fama mondiale. Troverai anche bellissime spiagge sabbiose, come Cala Conta e Cala Bassa, dove le acque cristalline e i tramonti idilliaci lasciano un’impressione indimenticabile. Inoltre, Ibiza è ricca di patrimonio culturale con il suo centro storico di Dalt Vila (Eivissa), patrimonio

    Continua a leggere "
    Waar gaan 50-jarigen heen op Ibiza

    Dove vanno i cinquantenni a Ibiza?

    Ibiza è conosciuta in tutto il mondo per la sua vivace vita notturna e per i suoi locali alla moda, ma anche i visitatori un po’ più anziani troveranno qui molto da divertirsi. Gli over 50 che non hanno voglia di uscire possono godersi spiagge assolate come Cala Llonga e Cala Tarida, ad esempio. Possono

    Continua a leggere "
    Hoeveel tijd nodig om Ibiza te bezoeken

    Quanto tempo occorre per visitare Ibiza?

    Il tempo necessario per visitare la splendida isola di Ibiza dipende dal tempo a tua disposizione e dai tuoi interessi. In generale, OneVillasIbiza consiglia di prendersi almeno una settimana per vivere appieno la diversità dell’isola. Perché Ibiza ha moltissimo da offrire. Oltre alle discoteche famose in tutto il mondo e alla vivace vita notturna di

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza