Cerca

La Cava Ibiza

Prezzo:
Menu: colazione/pranzo/cena e cocktail

La piazza Vara de Rey è sempre stata un importante punto di incontro della città di Ibiza. Le piazze sono fatte per unire le persone. Nel 2018, la Vara de Rey è stata totalmente ristrutturata e, con tutta l’attività, La Cava si distingue maggiormente. Poiché la terrazza si trova al centro della piazza, i camerieri devono attraversare i turisti dello shopping con i loro vassoi, il che crea uno spettacolo divertente.

La Cava era nota soprattutto per i suoi cocktail e le sue tapas. Ma si può anche fare colazione o cenare lì! E La Cava serve un bel menu giornaliero a 15,50 euro intorno all’ora della siesta.

I frullati e gli smoothie per la colazione hanno nomi come “Hangover” o “Wake up!” e possono essere abbinati a un bagel con uova strapazzate e bacon o a un pancake con banana e miele.

E per il pranzo o la cena, l’80% dei prodotti utilizzati nei piatti sono freschi e locali. Ad esempio, le verdure provengono dal loro orto e il pesce è fresco di porto. Una fusione tra la tradizionale “pentola della nonna” e il tocco creativo dello chef. Piatti da condividere con gli amici.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00, venerdì e sabato fino alle 23.30.

Tel: +34 971 31 60 74

Ville nel sud di Ibiza

12
6
6
776 m2
3 km spiaggia
Garden maintenance and weekly pools cleaning - Cleaning (4 hours /day Monday to Friday from 10 :30am until 2 :30pm
12
6
6
600 m2
1.9 km spiaggia
6 volte a settimana, 7 ore di pulizia

7 volte a settimana, 7 ore di guardia notturna a luglio/agosto
10
5
6
230 m2
1 km spiaggia
Cucina esterna
3 volte a settimana, 4 ore di pulizia e 1 volta a settimana cambio di asciugamani.
12
6
5
500 m2
0.4 km spiaggia
6 giorni alla settimana 8 ore al giorno di pulizie, 8 ore al giorno di chef, 8 ore al giorno di cameriera, 8 ore al giorno di assistenza.
10
6
5
400 m2
1.2 km spiaggia
6 volte a settimana per 5 ore di pulizia.
12
6
6
260 m2
2 km spiaggia
3 volte a settimana, 5 ore di pulizia e cambio degli asciugamani e 1 volta a settimana cambio della biancheria da letto.
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

Ville a Ibiza consigliate

9
4
4
200 m2
0.3 km spiaggia
Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio di biancheria e asciugamani
10
5
5
300 m2
0.75 km spiaggia
Cucina esterna
3 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio di lenzuola e asciugamani.
7
4
3
235 m2
0.55 km spiaggia

Articoli popolari

Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

Devo portare degli euro a Ibiza?

Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

Continua a leggere "
Gaan ouderen naar Ibiza

Gli anziani vanno a Ibiza?

Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

Continua a leggere "
Wat eten mensen op Formentera

Cosa si mangia a Formentera?

Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

Continua a leggere "
Wat drinken ze op Ibiza

Cosa si beve a Ibiza?

Sull’assolata isola di Ibiza si beve di tutto, dai cocktail rinfrescanti ai vini locali. Una bevanda che è stata apprezzata dagli abitanti del luogo e dai visitatori visitatori è la “Hierbas Ibicencas”: un liquore alle erbe preparato con varie erbe dell’isola. Questa bevanda tradizionale viene solitamente bevuta dopo un pasto. Oltre alla Hierbas Ibencicas, anche

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza