...

Cenit Pool Bar

Prezzo:
Menu: Caffè per colazione-pranzo-cena

Per anni, nelle giornate di sole, ci si poteva sdraiare sui lettini intorno alla piscina dell’hotel gay-friendly Cenit. Ma che il bar che lo accompagnava sarebbe diventato un grande ristorante moderno come questo, nessuno l’avrebbe mai immaginato.

Per quasi 20 anni, German Martin ha gestito il bar in modo presuntuoso e talvolta irritante. Con molte regole e se non le seguivi, gridava dal bar di fronte alla piscina.

Così il nuovo operatore Guillermo ha voluto trasformarlo in qualcosa di completamente diverso. Il 30 aprile 2016 ha aperto il “Cenit Pool Bar”. Dopo una rigorosa ristrutturazione, tutte le decorazioni antiestetiche sono scomparse, creando un locale dall’aspetto industriale ma chic. La vista sulla baia di Figueretas e su Playa den Bossa era sempre super, ma la realizzazione di una parete di vetro sulla terrazza ha reso la vista ancora più spettacolare.

E poi il menu …. Se prima Martin serviva solo panini, pizza e spaghetti alla bolognese da un bancone vecchio stile, ora è possibile mangiare deliziosi piatti di carne e pesce, di fronte al trambusto della moderna cucina a vista.

Oltre a un buon menu per la colazione e a fantastici frullati, è possibile anche pranzare. Panini da 12,50 a 19,50, insalate da 14,50 e primi piatti da 14,50 a 22 euro. I piatti principali partono da 17 euro a 22,50, con l’unica eccezione della Parrillada de Pescado a 57,50 euro per due persone.

Nell’area del Cenit si può parcheggiare gratuitamente, a patto di mettere ogni due ore un foglio di carta sotto il parabrezza con l’orario. Se non siete ospiti dell’hotel e utilizzate i lettini intorno alla piscina, è prevista una spesa minima di 30 euro a persona.

Il Cenit Pool Bar è aperto da fine aprile a metà ottobre.

Tel: +34 644 29 95 06

Ville nel sud di Ibiza

16
5
5
m2
3.7 km spiaggia
3 volte alla settimana, 4 ore di pulizia e 1 volta alla settimana pulire gli asciugamani da bagno.
8
4
3
350 m2
1 km spiaggia
6
4
3
410 m2
1.8 km spiaggia
Nel mese di luglio e agosto, 3 volte a settimana per 4 ore al giorno, pulizia e cambio degli asciugamani. Il resto dell'anno, 2 volte a settimana per 4 ore al giorno, pulizia e cambio degli asciugamani. Durante tutto l'anno, cambio della biancheria da letto una volta a settimana se il soggiorno è di più di una settimana.
8
4
3
260 m2
1.1 km spiaggia
16
6
8
500 m2
6 km spiaggia
Cucina esterna
2 maggiordomi a tempo pieno (1 diurno, 1 notturno), 1 cameriere, 2 addetti alle pulizie a tempo pieno, 1 chef, servizio di concierge
3
3
220 m2
6.2 km spiaggia
1x pulizia infrasettimanale
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Ville a Ibiza consigliate

10
5
8
500 m2
1.6 km spiaggia
6 volte a settimana, 6 ore di pulizia
10
5
5
250 m2
0.6 km spiaggia
Cucina esterna
8
4
4
200 m2
0.3 km spiaggia
Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio biancheria e asciugamani. Cambio degli asciugamani e della biancheria da letto: 2 volte a settimana. Pulizia della piscina: 1-2 volte a settimana.
  • 25% discount : 23 mar - 27 apr
  • Articoli popolari

    P|ART IBIZA

    P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

    Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

    Continua a leggere "
    La Nave Salinas

    La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

    Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza