Risultati del sondaggio sulle abitudini di vacanza a Ibiza

Contenuto della pagina
    Add a header to begin generating the table of contents

    Dall’11 dicembre al 12 gennaio abbiamo condotto un breve sondaggio per scoprire cosa ne pensate di Ibiza come destinazione turistica e di altre abitudini di vacanza.
    Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo. Alla fine, abbiamo avuto una risposta estremamente positiva di oltre 380 partecipanti.

    Di seguito abbiamo evidenziato alcuni risultati chiave, ma è possibile scaricare il rapporto nella sua interezza qui.

    Risultati principali:

    Ibiza è una destinazione ideale sia per le coppie che per i single

    Il 53,47% degli intervistati che sono stati a Ibiza era sposato e il 10,41% era fidanzato, aveva una relazione o semplicemente viveva con il proprio partner. Questo dimostra perfettamente l’attrattiva dell’isola sia per le coppie che per i single.

    Villa van de maand

    Villa della settimana: Casa Tranquila

    Ora con il 15% di sconto

    Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

    I giovani spendono di più a Ibiza

    Il 34,6% di coloro che hanno meno di 35 anni ha dichiarato che prevede di spendere 750 sterline o meno per un viaggio a Ibiza, rispetto al 25,2% di coloro che hanno più di 46 anni. Poco meno di un quarto della fascia d’età più giovane ha dichiarato di prevedere una spesa maggiore durante il viaggio, mentre più di un quarto degli over 46 ha dichiarato di non voler spendere più di 300 sterline.

    Ibiza non è solo club e feste

    La maggior parte degli intervistati (31,3%) è d’accordo con l’affermazione precedente. In realtà, solo una piccola minoranza non era d’accordo, il che suggerisce che la reputazione dell’isola come centro di partito sta svanendo.

    L’indagine ha anche rilevato che le donne considerano Ibiza una destinazione di lusso più degli uomini e la maggioranza concorda sul fatto che Ibiza è una destinazione ideale per le giovani coppie senza figli.

    Ville a Ibiza consigliate

    10
    5
    5
    250 m2
    0.6 km spiaggia
    Cucina esterna
    8
    4
    5
    410 m2
    0.4 km spiaggia
  • 10% discount : 1 mar - 30 apr
  • 5% discount : 1 mag - 31 mag
  • 8
    4
    4
    280 m2
    1 km spiaggia

    Leggi il rapporto

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Ulteriori informazioni

    Se queste informazioni hanno suscitato il vostro interesse, potete scaricare una copia del nostro rapporto.

    Se volete saperne di più su una vacanza a Ibiza, contattate oggi stesso il nostro cordiale team.

    Articoli popolari

    estudi-tur-costa

    Estudi Tur Costa: terreno fertile per la creatività

    Nel cuore di Ibiza, nota per i suoi paesaggi mozzafiato e lo stile di vita rilassato, si trova Estudi Tur Costa. Questa galleria è un incubatore di immaginazione artistica e fonte di ispirazione, che invita gli amanti dell’arte a esplorare la creatività in tutte le sue profondità. Estudi Tur Costa è più di una semplice

    Continua a leggere "
    Davide Campi Gallery

    Galleria Davide Campi: spazio per l’espressione artistica

    Nel cuore di Ibiza si trova un’oasi di creatività e arte: la Galleria Davide Campi. Questa galleria è uno spazio unico dove l’espressione degli artisti incontra l’apprezzamento degli intenditori d’arte. La Galleria Davide Campi mira a lasciare un’impressione indelebile su ogni visitatore, proprio come noi di OneVillasIbiza facciamo con le nostre ville di lusso. La

    Continua a leggere "
    Can curt

    Can Curt: miscela unica di arte, cultura e musica

    Nel cuore di Ibiza, tra le serene colline di Sant Josep, si trova una gemma artistica nascosta: Can Curt, una fucina di creatività. Per i vacanzieri che non vogliono limitarsi alle belle spiagge e ai vivaci locali notturni di Ibiza, Can Curt è una rivelazione! Qui arte e natura si fondono armoniosamente. Fusione di arti

    Continua a leggere "
    Torna in alto