I 6 tipi di turisti che incontrerete a Ibiza

Ibiza è un’isola ricca e variegata che attira migliaia di turisti ogni mese. Sebbene le persone provengano da tutto il mondo, è probabile che, se si guarda con attenzione, si notino alcune somiglianze tra le folle.

Per questo motivo, abbiamo dato un’occhiata ai diversi tipi di turisti che probabilmente incontrerete durante la vostra vacanza a Ibiza.

Date un’occhiata qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate, prima di rispondere al nostro rapido quiz per scoprire che tipo di turista siete!

Il maniaco della salute

Se il vostro corpo è un tempio, Ibiza è la vostra Shangri-La.

È un paradiso di deliziosi cibi biologici, mercati locali e bellissime spiagge bianche piene di fanatici dello yoga come voi.

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Il frequentatore incallito di feste

Siete i primi a entrare in città e gli ultimi a tornare alla villa. Siete in vacanza per rilassarvi, rilassarvi e festeggiare fino al sorgere del sole.

Un buon tempista, sfrutta al massimo ogni momento trascorso all’estero e fa sempre festa al Pacha, all’Amnesia e all’Ushuaïa. Non che questo sia un male, ma a Ibiza c’è molto di più da fare oltre alle bollicine e alle discoteche.

Il ricco hipster

Per voi, Ibiza è un’esperienza di lusso, piena di feste private in barca, auto costose, cocktail al Blue Marlin e tavoli VIP in tutti i migliori club.

Festeggiate le vacanze con stile, e perché non dovreste farlo?

Ville a Ibiza consigliate

8
4
2
200 m2
1 km spiaggia
8
4
4
200 m2
0.3 km spiaggia
Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio biancheria e asciugamani. Cambio degli asciugamani e della biancheria da letto: 2 volte a settimana. Pulizia della piscina: 1-2 volte a settimana.
8
4
5
410 m2
0.4 km spiaggia
  • 10% discount : 1 mar - 30 apr
  • 5% discount : 1 mag - 31 mag
  • Il felice snorkelista

    I segni più comuni di un turista felice sono: borse alla moda, cappelli da sole e l’impossibilità di vedere il proprio volto per il telefono o la macchina fotografica.

    Ti sembra una persona che conosci?

    Questa persona ha abbastanza foto per rivivere il viaggio quando torna a casa, ma si sta davvero godendo il momento mentre è via?

    L’hippie

    Siete venuti a Ibiza per trovare davvero voi stessi, e vi aspetta una sorpresa. Sia che ci si unisca ai cerchi di tamburi sulla spiaggia di Benirras o che si esplorino da soli, si è un’anima persa in un ambiente nuovo e ci si sente come un bambino in un negozio di dolci.

    Per fortuna, l’isola è piena di cose da fare: da una gita a Dalt Villa (il castello di Ibiza) a un viaggio spirituale a Es Verda (la roccia magica), c’è una pletora di luoghi da visitare.

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    Il coniglio del sole

    Mentre alcuni amano esplorare l’isola e conoscere la cultura circostante, voi siete molto più contenti di prendere il sole a bordo piscina.

    Sarete sicuramente un fan delle numerose e bellissime spiagge di Ibiza, che sono piene di amanti del sole come voi.

    Che tipo di turista sei?

    Questi sono i turisti che probabilmente incontrerete, ma come fate a sapere quale siete?

    Amate il sole o preferite visitare tutte le attrazioni possibili? Partecipate al nostro quiz interattivo e scoprite che tipo di turista di Ibiza siete:

    Grazie per aver risposto al nostro quiz, lasciate un commento qui sotto e fateci sapere che tipo di turista siete, e non dimenticate di condividerlo con i vostri amici!

    Per maggiori informazioni su una vacanza a Ibiza, contattate oggi stesso uno dei nostri cordiali collaboratori.

    Immagini tramite BigStock e Pixabay

    Articoli popolari

    Museu Puig Molin

    Museu Puig Molin: scoprite la ricca storia di Ibiza

    Il Museu Puig Molin è un tesoro pieno di storie affascinanti e tesori archeologici di Ibiza. Il museo offre uno sguardo sulla storia dell’isola, dall’età punica ai giorni nostri. OneVillasIbiza, specialista nell’affitto di ville di lusso a Ibiza, apprezza l’enorme ricchezza culturale che Ibiza ha da offrire. Vi invitiamo quindi a unirvi a noi in

    Continua a leggere "
    Museo Puget

    Museo Puget: approfondire l’opera dei Pugets

    Nel cuore della città di Ibiza, nascosto in un antico palazzo, si trova un tesoro di arte e cultura: il Museo Puget. Questo museo offre una visione unica della vita a Ibiza attraverso gli occhi di due rinomati artisti locali: Narcís Puget Viñas e suo figlio Narcís Puget Riquer. Le loro opere, incentrate sulla vita

    Continua a leggere "
    estudi-tur-costa

    Estudi Tur Costa: terreno fertile per la creatività

    Nel cuore di Ibiza, nota per i suoi paesaggi mozzafiato e lo stile di vita rilassato, si trova Estudi Tur Costa. Questa galleria è un incubatore di immaginazione artistica e fonte di ispirazione, che invita gli amanti dell’arte a esplorare la creatività in tutte le sue profondità. Estudi Tur Costa è più di una semplice

    Continua a leggere "
    Torna in alto