Prima volta a Ibiza? 5 consigli per affittare la villa dei vostri sogni!

Eerste keer Ibiza? 5 tips voor het huren van je droomvilla!

La magica isola di Ibiza è il luogo del sole, del mare, della spiaggia e delle ville più belle in cui si possa soggiornare. Che siate un gruppo di 10 persone o che cerchiate una villa economica, Ibiza ha tutto ciò che fa per voi. Immergetevi nella nostra guida e scoprite il luogo dei vostri sogni su questa splendida isola.

1. Da dove cominciare?

Ibiza offre un’ampia gamma di ville tra cui scegliere. A seconda del vostro budget, ci sono ville economiche e ville esclusive che offrono tutto il lusso per una vacanza spensierata….

Suggerimento! Per le ultime novità, consultate anche le ville 2024.

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

2. Cosa considerare quando si affitta una villa?

  1. Posizione: Volete essere vicini alle spiagge? O magari vicino a stabilimenti balneari o mercati?
  2. Servizi: Considerare strutture come la piscina. Le nostre ville con piscina privata sono molto apprezzate dai vacanzieri.
  3. Budget: Dalle ville economiche a quelle di lusso, stabilite la vostra fascia di prezzo e date un’occhiata alle nostre selezioni.
Ibiza villa with pool

Più di un semplice soggiorno

Ibiza ha molto altro da offrire oltre a splendidi luoghi di soggiorno. Scoprite la vita notturna in alcuni dei migliori club dell’isola. Esplorate il fascino storico della città di Ibiza o immergetevi nell’atmosfera estiva con le nostre ville estive a Ibiza.

3. Immergersi nello stile di vita ibizenco

Dopo aver scelto la villa perfetta, è il momento di immergersi nello stile di vita e nella cultura di Ibiza. Quest’isola è nota non solo per la sua vivace vita notturna, ma anche per le sue ricche tradizioni, i paesaggi mozzafiato e le sorprese gastronomiche.

Ville a Ibiza consigliate

10
5
3
290 m2
3 km spiaggia
Cucina esterna
10
6
5
400 m2
1.2 km spiaggia
6 volte a settimana per 5 ore di pulizia.
5
2
1
90 m2
11 km spiaggia

4. Cultura e tradizione

La visita ai mercati locali è d’obbligo. Qui troverete artigianato, prelibatezze locali e un’atmosfera che riflette l’anima di Ibiza. Sentite la passione degli artigiani ibizenchi e assaporate i sapori dell’isola.

Lo sapevate? I mercati di Ibiza sono noti per il loro stile boho-chic, che li rende un luogo perfetto per acquistare souvenir unici e articoli di moda.

Gastronomia e delizie culinarie

Ibiza vanta una fiorente tradizione culinaria. Dai frutti di mare freschi alle tapas tradizionali, la gastronomia isolana delizierà il vostro palato. Non dimenticate di esplorare i ristoranti locali vicino alla vostra villa a Ibiza Town, o se soggiornate nella zona di San Antonio, immergetevi nei ristoranti locali, tra cui il Restaurant Utopia.

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza

5. Natura e avventura

Per i più avventurosi, ci sono molte attività che fanno battere il cuore. Noleggiate una barca ed esplorate le insenature nascoste o fate un’escursione sulle colline per ammirare la vista panoramica dell’isola.

  • Prendete in considerazione l’idea di soggiornare in una delle nostre ville con piscina privata per quei giorni in cui volete semplicemente rilassarvi e prendere il sole.
  • Per gli amanti della spiaggia, una visita alle famose spiagge di Ibiza è d’obbligo.

Divertimento notturno

Dopo il tramonto, Ibiza si anima davvero. Che vogliate ballare fino a notte fonda nei club più famosi o trascorrere una serata chic in un beach club, ce n’è per tutti i gusti.

In conclusione, Ibiza è più di una semplice meta di vacanza: è un’esperienza, una sensazione, un’avventura. Che veniate per la cultura, il cibo, il paesaggio o la vita notturna, quest’isola continuerà a sorprendervi e a incantarvi. Organizzate subito il vostro viaggio e lasciate che OneVillasIbiza sia la vostra guida al paradiso!

Articoli popolari

Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

Devo portare degli euro a Ibiza?

Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

Continua a leggere "
Gaan ouderen naar Ibiza

Gli anziani vanno a Ibiza?

Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

Continua a leggere "
Hoeveel geld moet ik meenemen naar Ibiza voor een week

Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?

Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e

Continua a leggere "
Wat eten mensen op Formentera

Cosa si mangia a Formentera?

Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza