...

Un sabato a Ibiza

Droom luxueus en betaalbaar met prachtige villa's op Ibiza
Nei Paesi Bassi, purtroppo, l’autunno ha già fatto il suo ingresso, ma a Ibiza il tempo è ancora bello. L’alta stagione è finita e la maggior parte dei turisti è tornata a casa. Settembre e ottobre sono mesi meravigliosi a Ibiza. Il mare è caldo, ci sono molte feste di chiusura divertenti e la temperatura è ottima per fare un po’ di esercizio fisico. Ma per me, qual è il sabato ideale trascorso a Ibiza? Con queste temperature, è ancora molto piacevole fare il bagno verso mezzogiorno. A Cala Llenya si trovano spesso onde alte. Qui è tutto perfetto per il bodyboard. Cala Llenya è una grande spiaggia di sabbia vicino a San Carlos. Molto popolare tra le famiglie perché è molto spazioso e ci sono molti posti per giocare per i bambini. Dopo un’ora in acqua, era tutto a posto. Dopo altri 15 minuti di relax sull’asciugamano leggendo un libro, è ora di andare a pranzo.
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

cala llenya

Una volta ogni tanto è giusto viziarsi e dove è meglio farlo se non all’Amante? Il prezzo è un po’ alto, ma la splendida vista e il delizioso polpo lo compensano ampiamente. L’Amante dista circa 15 minuti di auto da Cala Llenya. Si tratta di un elegante beach club dove fareste sicuramente bene a prenotare durante l’alta stagione. Di tanto in tanto ci sono anche feste che posso consigliare.

Ville a Ibiza consigliate

10
5
5
200 m2
0.04 km spiaggia
2 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio degli asciugamani, 1 volta a settimana cambio della biancheria da letto.
10
5
5
300 m2
0.75 km spiaggia
Cucina esterna
3 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio di lenzuola e asciugamani.
20
6
7
500 m2
0.02 km spiaggia
Cucina esterna
amante

Nel pomeriggio, quando il sole è nel suo punto più forte, si può praticare sport. In Spagna, il Padel è uno sport molto popolare. Si tratta di una sorta di mix tra tennis e squash in cui si gioca 2 contro 2. Lo giochiamo regolarmente nei complessi sportivi di Santa Eularia. Dopo un’ora di gioco piuttosto intenso, è giusto dire che sono piuttosto stanco. Soprattutto dopo il bagno pomeridiano.

Dopo una doccia veloce a casa, è ora di mangiare un boccone. La scelta di oggi è stata La Paloma a San Lorenzo. Un ristorante accogliente dove si può mangiare in giardino. Gli ingredienti provengono il più possibile dal proprio orto e altrimenti da agricoltori locali di Ibiza e sono per lo più biologici. Il pranzo de La Paloma è in qualche modo di stampo israeliano-italiano; per esempio, hanno un delizioso hummus e insalate. La specialità è la focaccia fatta in casa, dove si può scegliere tra diversi gusti. I succhi di frutta non vanno assolutamente saltati, sono fantastici. La sera la cucina è italiana. (La burrata, la burrata!!) La carta dei vini è composta da vini locali e non troppo costosi. Dopo aver gustato un pasto delizioso, vedremo se c’è voglia di fare una festa.

la paloma

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza
Come già detto, le feste di chiusura sono in pieno svolgimento. Di solito si svolgono tra la fine di settembre e la metà di ottobre. Saliamo sul taxi per Ibiza città e al Pacha di Bob Sinclar i piedi si staccano dal pavimento per un po’. Per concludere, un piccolo consiglio: non vediamo l’ora di partecipare alla festa di Halloween del Bambuddha Grove! Se vi trovate a Ibiza in ottobre, dovete assolutamente dare un’occhiata qui. L’intero ristorante si trasformerà in una meta di Halloween e tutti saranno mascherati. Quindi sperimentate!
bambuddha

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto

San Miguel Ibiza