Trovate facilmente la villa dei vostri sogni a Ibiza seguendo i seguenti passaggi

Vind met gemak jouw droomvilla op Ibiza door deze stappen te volgen

Ibiza è nota per le sue acque turchesi e scintillanti, per le feste leggendarie e, naturalmente, per le lussuose ville sparse per l’isola. Ma con così tante opzioni, la scelta della villa perfetta può essere travolgente. Suggerimenti per affittare la villa dei vostri sogni Non preoccupatevi; abbiamo preparato per voi una tabella di marcia per rendere più facile la ricerca della villa dei vostri sogni.

Determinare le proprie esigenze

È fondamentale sapere esattamente cosa si sta cercando. Di quante camere da letto avete bisogno? Volete una villa con piscina o cercate qualcosa di esclusivo? Forse volete qualcosa di conveniente, come le nostre ville economiche o solo una villa per 10 persone?

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Scegliete la vostra posizione

Ibiza offre una serie di luoghi pittoreschi. Volete essere vicini alla vivace vita notturna di Ibiza City? O preferite il fascino tranquillo di San Antonio?

"La posizione è tutto. Se volete essere vicini alle spiagge, ai club o ai mercati iconici di Ibiza, scegliete una villa che si adatti al vostro stile di vacanza."

Visualizza gli extra

Molte delle nostre ville offrono extra come la piscina privata. Volete una villa estiva? Allora date un’occhiata alla nostra speciale selezione di ville estive a Ibiza.

Pianificare in anticipo

Anche se la spontaneità è ottima, è utile pianificare in anticipo, soprattutto se avete messo gli occhi sulle nostre ville più popolari per il 2024.

Informazioni locali

Tuffatevi nella nostra sezione di informazioni locali. Che siate alla ricerca dei migliori beach club o delle spiagge più tranquille, abbiamo tutti i consigli da insider per voi.

Locals Only- Ibiza

Come massimizzare l’esperienza di Ibiza dalla vostra villa da sogno?

Ora che avete le chiavi della vostra villa ideale a Ibiza, è il momento di sfruttare al meglio il vostro soggiorno su questa incantevole isola. Vediamo come sfruttare al meglio ogni tramonto, festa e pigro pomeriggio in piscina.

Ville a Ibiza consigliate

10
5
5
200 m2
0.04 km spiaggia
2 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio degli asciugamani, 1 volta a settimana cambio della biancheria da letto.
8
4
4
200 m2
0.3 km spiaggia
Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio biancheria e asciugamani. Cambio degli asciugamani e della biancheria da letto: 2 volte a settimana. Pulizia della piscina: 1-2 volte a settimana.
8
4
2
200 m2
1 km spiaggia

Scoprire le gemme nascoste

Ibiza è piena di tesori nascosti. Anche se le nostre spiagge sono famose, ci sono calette meno conosciute che aspettano di essere scoperte. Prendete l’asciugamano, il kit da snorkeling e partite all’avventura!

Assaggiate la cucina locale

Oltre alla nostra gamma di ville, vale la pena di esplorare la gastronomia locale. Dalle paelle ai frutti di mare alle tapas tradizionali, la scena culinaria di Ibiza è in grado di deliziare le vostre papille gustative.

Agroturismo Ibiza

Abbracciare la cultura ibizenca

Visitate i mercati locali, dove potrete trovare gioielli fatti a mano, cibi artigianali e souvenir unici. E non dimenticate una serata in uno dei club più famosi del mondo.

"Ibiza non è solo una destinazione; è una sensazione, un'esperienza, una storia che aspetta di essere raccontata da voi".

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza

Rilassarsi e ricaricare

Con così tante ville con piscina privata, si è tentati di oziare per giorni. Prendete un libro, mettete la vostra musica preferita e godetevi il momento.

Continuare ad esplorare

Con così tante ville per le vacanze sull’isola, perché limitarsi a una sola? Prendete in considerazione la possibilità di soggiornare in più ville durante il vostro viaggio, come le nostre ville a Ibiza Città o il fascino rustico di San Antonio.

Articoli popolari

Museu Puig Molin

Museu Puig Molin: scoprite la ricca storia di Ibiza

Il Museu Puig Molin è un tesoro pieno di storie affascinanti e tesori archeologici di Ibiza. Il museo offre uno sguardo sulla storia dell’isola, dall’età punica ai giorni nostri. OneVillasIbiza, specialista nell’affitto di ville di lusso a Ibiza, apprezza l’enorme ricchezza culturale che Ibiza ha da offrire. Vi invitiamo quindi a unirvi a noi in

Continua a leggere "
Museo Puget

Museo Puget: approfondire l’opera dei Pugets

Nel cuore della città di Ibiza, nascosto in un antico palazzo, si trova un tesoro di arte e cultura: il Museo Puget. Questo museo offre una visione unica della vita a Ibiza attraverso gli occhi di due rinomati artisti locali: Narcís Puget Viñas e suo figlio Narcís Puget Riquer. Le loro opere, incentrate sulla vita

Continua a leggere "
estudi-tur-costa

Estudi Tur Costa: terreno fertile per la creatività

Nel cuore di Ibiza, nota per i suoi paesaggi mozzafiato e lo stile di vita rilassato, si trova Estudi Tur Costa. Questa galleria è un incubatore di immaginazione artistica e fonte di ispirazione, che invita gli amanti dell’arte a esplorare la creatività in tutte le sue profondità. Estudi Tur Costa è più di una semplice

Continua a leggere "
Torna in alto