Ibiza 2020 con Corona

Cosa porta l'estate a Ibiza con il virus CCP.

Un’estate diversa da quella a cui siamo abituati

Se nel 2019 ci aveste detto che un anno dopo tutti i grandi club di Ibiza sarebbero stati chiusi, nessuno vi avrebbe creduto. Ora che l’estate è iniziata, anche il mondo guarda a come riempire le vacanze. In molti luoghi di vacanza in Europa, le maschere per il viso sono in parte obbligatorie. Anche a Ibiza la situazione non è diversa.

Questa stagione a Ibiza sarà diversa dal solito. Le feste saranno certamente presenti, ma saranno limitate a 300 persone. Pensate a qualche locale più piccolo, ma naturalmente anche a beach club e pub. I cappucci sono obbligatori in molti luoghi, ma fortunatamente non sulle spiagge.

Informazioni sulle maschere facciali

Con il volo

In aeroporto, a Ibiza e nei Paesi Bassi, è obbligatorio indossare una maschera per la bocca ovunque. Le diverse compagnie aeree possono richiedere maschere facciali diverse. Ad esempio, abbiamo constatato personalmente che le maschere approvate da KLM non sono più ammesse da Transavia. Portate quindi con voi tappi per bocca sia medici che non medici.

Durante il volo vi verrà consegnato un certificato sanitario. All’arrivo a Ibiza, lo riconsegnerete. Se si ordina qualcosa da mangiare o da bere durante il volo, si può togliere il boccaglio. In caso contrario, è obbligatorio averli addosso. È ovvio che i tappi per la bocca devono coprire il naso e la bocca.

La temperatura può essere misurata prima del volo. Tenete presente che il processo complessivo è più lento del normale.

Tappi per la bocca a Ibiza

Tutte le persone di età superiore ai 6 anni sono tenute a indossare il paradenti. La distanza sociale si applica ovunque. Nei ristoranti, nei bar, ecc. vedrete che tutti i tavoli sono impostati in questo modo.

Dove indossare una maschera facciale?

  • Per le strade, ovunque, tranne che nelle passeggiate in riva al mare
  • In tutti i negozi, soprattutto nei supermercati, sono molto rigidi
    • Ogni negozio e supermercato ha il gel per le mani per disinfettare.
  • In auto come non-famiglia
  • Trasporto pubblico

Quando i paradenti non sono applicabili?

  • Sulla spiaggia
  • Passeggiata sul lungomare in riva al mare
  • Mentre si mangia o si beve, anche nei ristoranti
    • I tavoli sono allestiti in modo da allontanare la socialità.
  • Durante l’esercizio fisico
  • Nelle riserve naturali
  • All’interno e intorno alle piscine

La multa per la violazione di queste regole può arrivare fino a 100 euro.

Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità. 

I nostri consigli per un’estate ancora al top!

Quest’anno Ibiza è meno affollata rispetto agli anni precedenti. Le spiagge più popolari, tuttavia, saranno sempre un po’ affollate. Abbiamo raccolto per voi alcune spiagge “lontane dalla massa” dove potrete trascorrere una bella giornata.

Ibiza 2020 met Corona

1. s’Estanyol

S’estanyol è di nuovo divertente! Negli anni passati, questa era una spiaggia un po’ triste, con un bar sulla spiaggia un po’ squallido. Oggi Cala Bonita si trova sulla spiaggia. Altamente raccomandato! Anche la spiaggia di s’Estanyol è ora in buono stato. Questa spiaggia si trova vicino a Jesus / Talamanca.

Perché:
Questa spiaggia ha ripreso vita. Un bar sulla spiaggia molto carino, Cala Bonita, e una spiaggia di sabbia fine.

Dove:
Vicino a Jesus / Talamanca

Ville a Ibiza consigliate

10
5
5
200 m2
0.04 km spiaggia
2 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio degli asciugamani, 1 volta a settimana cambio della biancheria da letto.
  • 15% discount : 22 giu - 1 lug
  • 5% discount : 1 gen - 31 dic
  • 10
    5
    5
    250 m2
    0.6 km spiaggia
    Cucina esterna
    20
    6
    7
    500 m2
    0.02 km spiaggia
    Cucina esterna
  • 5% discount : 1 apr - 1 mag
  • 5% discount : 1 set - 1 nov
  • 2. Cala Oliveira

    Volete essere davvero sicuri di essere lontani dalla folla? Allora dirigetevi verso questa spiaggia. C’è un piccolo tratto di spiaggia sabbiosa, ma il posto più bello è con un asciugamano in cima alle rocce. La spiaggia è circondata da rocce e quindi bella e senza vento. La spiaggia si trova all’estremità orientale dell’isola, vicino a Roca Llisa. Questa è una spiaggia ufficiale per nudisti.

    Perché:
    Tranquillità assoluta e bagni di sole nudi

    Dove:
    Accanto a Roca Llisa, a est

    3. Cala Gracioneta

    Cala Gracioneta è una di quelle divertenti spiagge nascoste di Ibiza. Si può arrivare qui scavalcando le rocce attraverso Cala Gracio o scegliendo la spiaggia segnalata dalla porta del ristorante “Chiringuito Gracioneta”. Spiaggia perfetta anche per andare con i bambini. Qui si trova una spiaggia di sabbia fine e si possono ascoltare i brani del ristorante. Nelle rocce sono stati scavati ai lati angoli accoglienti dove è possibile gustare uno spuntino o una bevanda.

    Perché:
    Bella baia riparata con un delizioso ristorante

    Dove:
    Un po’ sopra San Antonio, a Cala Gracio

    Noleggio barche e auto a Ibiza

    Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

    auto verhuur ibiza
    boot huren ibiza
    La goletta boot huren ibiza
    auto verhuur ibiza

    4. Pou des Lleo

    Questa è tipicamente una spiaggia in cui le apparenze ingannano. Quando si arriva ci sono molte alghe sulla spiaggia. Sulla sinistra, risalite un po’ le rocce fino al punto in cui inizia il mare. Qui si trova una roccia piatta su cui ci si può sdraiare. Pou des Lleo è uno dei luoghi più belli dell’isola per lo snorkeling. Esistono molte alghe ittiche. Sempre tranquillo, un buon posto per rilassarsi.

    Perché:
    Luogo perfetto per lo snorkeling

    Dove:
    A est su San Carlos

    5. Punta Galera

    Ok, Punta Galera non è una vera e propria spiaggia. Tuttavia, qui potrete godervi la natura sul vostro asciugamano. Punta Galera è meglio descritta come un grande luogo con molte formazioni rocciose diverse. Di solito le rocce sono piatte e offrono molto spazio per sdraiarsi. Portate con voi la protezione solare perché qui non c’è ombra. Si tratta di un luogo popolare anche per i subacquei della scogliera.

    Perché:
    Formazioni rocciose estrose e bellissime

    Dove:
    Leggermente superiore a San Antonio

    6. Cala d’en Serra

    Quest’ultima è la spiaggia più settentrionale dell’isola. La strada per raggiungerlo è un’esperienza in sé. Quando si arriva, si vede un grande albergo abbandonato e vuoto. Poco più avanti inizia la spiaggia. Un’accogliente spiaggia sabbiosa nascosta con un cocktail bar dove trovare il necessario per rinfrescarsi. Questo è anche un luogo ideale per lo snorkeling. Il lato destro della baia è particolarmente bello. Luogo ideale per trascorrere l’intera giornata.

    Perché:
    Bellissima spiaggia nascosta e perfetta per lo snorkeling

    Dove:
    A nord di San Juan

    Rendete il vostro soggiorno in villa ancora più speciale!

    Naturalmente, è bello trascorrere una giornata di relax nella propria casa per le vacanze con amici e familiari. Per rendere il tutto ancora più speciale, possiamo offrirvi una serie di opzioni.

    Ibiza 2020 met Corona

    Cuoco privato

    Essere coccolati da uno chef che viene a cucinare per voi. Abbiamo diversi chef, ognuno con le proprie specialità. Dalle tipiche tappas spagnole al sushi. Lo chef porta tutti gli ingredienti nella vostra villa. Non dovrete nemmeno pensare alla pulizia. Tutto questo è stato pensato per voi.

    Serata film / karaoke

    Trascorrete una serata intima guardando un film sotto le stelle nel giardino della vostra villa. Possiamo portarvi un’ampia gamma di film, compresi i sacchi reclinabili e la macchina per i popcorn. Avete voglia di qualcosa di più attivo? Che ne dite del karaoke? Scegliete il vostro costume ideale, prendete il microfono e ascoltate una delle 36.000 canzoni in programma. Divertimento assicurato.

    Articoli popolari

    Moet ik euro's meenemen naar Ibiza

    Devo portare degli euro a Ibiza?

    Devo portare degli euro a Ibiza? Ibiza è molto richiesta dai festaioli, ma anche dagli amanti della natura e della cultura. Per i visitatori che partono a breve e che si chiedono se è il caso di portare con sé degli euro, la risposta è: sì. Ibiza fa parte della Spagna e quindi dell’Unione Europea,

    Continua a leggere "
    Gaan ouderen naar Ibiza

    Gli anziani vanno a Ibiza?

    Ibiza è conosciuta come un paradiso per i giovani che amano uscire e fare festa. Ma questo è solo un aspetto della storia. Sempre più anziani decidono di andare in vacanza su questa bellissima isola. La combinazione di una natura meravigliosa, di spiagge incantevoli e di tante attività che possono essere praticate anche con calma,

    Continua a leggere "
    Hoeveel geld moet ik meenemen naar Ibiza voor een week

    Quanto denaro devo portare a Ibiza per una settimana?

    Budget per una settimana a Ibiza Ti chiederai quanto costa una settimana di vacanza a Ibiza. La risposta dipende molto da ciò che vuoi fare sull’isola. In generale, dovresti avere un budget di circa 100-150€ al giorno per l’alloggio, i pasti e gli eventuali trasporti sull’isola. Per l’alloggio, aspettati di pagare tra i 50 e

    Continua a leggere "
    Wat eten mensen op Formentera

    Cosa si mangia a Formentera?

    Cosa si mangia a Formentera? Formentera, una pittoresca isola delle Baleari vicino a Ibiza, è nota non solo per le sue spiagge mozzafiato e le sue bellezze naturali incontaminate, ma anche per le sue ricche tradizioni culinarie. Su questa piccola isola puoi mangiare tutti i tipi di deliziosi piatti mediterranei, che spesso consistono in frutti

    Continua a leggere "
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza