Atlantis

Tipo di spiaggia: Tranquilla / piscine naturali
Posizione: Sud-Ovest

L’Atlantide nascosta! Vi piacciono le sfide per raggiungere un luogo speciale? Allora Atlantis fa proprio al caso vostro. Vicino a Es Vedra, si trova questa piccola spiaggia che può essere raggiunta solo a piedi attraverso una ripida discesa.

Quando si inizia la passeggiata, si nota subito perché questo è un luogo speciale, tra le altre cose. In cima alla montagna si trovano cerchi formati da pietre impilate. Una volta creato dagli hippy, ma grazie a ogni persona che arriva e fornisce al cerchio un sassolino in più, cresce di giorno in giorno. Non esitate ad aggiungere una pietra prima della discesa!

Una volta scesi, sarete ricompensati con un luogo davvero unico a Ibiza. In effetti, questa è l’area in cui i Fenici estrassero grandi massi dalle rocce con una tecnologia sconosciuta per costruire le mura della città di Ibiza. Questo spiega le strane rocce che si vedono, che ricordano edifici sommersi nel mare. Anche la Torre des Savinar (la Torre dei Pirati di Es Vedra) è costituita da queste rocce e ancora oggi rimane un mistero come queste tonnellate di pietre pesanti siano riuscite a salire sulla montagna. Le sezioni scolpite hanno creato una sorta di “piscine” in cui, quando il mare è calmo, è possibile nuotare. E poiché le vasche non sono troppo profonde, sembrano quasi una piscina riscaldata. Adorabile nei mesi più freddi!

Quando si visita Atlantis è d’obbligo portare con sé acqua in abbondanza, bevande, buone calzature e costumi da bagno! Questi oggetti vi daranno la sensazione di ricompensa definitiva una volta arrivati qui dopo l’escursione. E credeteci, vi meritate questa ricompensa! Perché, beh, prima o poi bisogna risalire…

Percorso

Maggiori informazioni sul percorso sono disponibili alla pagina Es Vedra Ibiza.

Ville nel sud di Ibiza

10
4
5
410 m2
1.6 km spiaggia
6 volte a settimana, 3 ore di pulizia.
  • 15% discount : 15 giu – 29 giu
  • 10% discount : 29 giu – 13 lug
  • 8
    4
    3
    260 m2
    1.1 km spiaggia
  • 20% discount : 13 giu – 25 giu
  • 10
    5
    5
    350 m2
    2.5 km spiaggia
    Cucina esterna
    2 volte alla settimana, 3 ore di pulizia e asciugamani puliti.
  • 15% discount : 7 mar – 31 dic
  • 8
    4
    3
    410 m2
    1.8 km spiaggia
    Nel mese di luglio e agosto, 3 volte a settimana per 4 ore al giorno, pulizia e cambio degli asciugamani. Il resto dell’anno, 2 volte a settimana per 4 ore al giorno, pulizia e cambio degli asciugamani. Durante tutto l’anno, cambio della biancheria da letto una volta a settimana se il soggiorno è di più di una settimana.
  • 10% discount : 29 giu – 15 lug
  • 3
    3
    220 m2
    6.2 km spiaggia
    1x pulizia infrasettimanale
    10
    5
    5
    300 m2
    8.6 km spiaggia
    3 volte a settimana, 4 ore di pulizia e 1 volta a settimana pulire gli asciugamani da bagno e la biancheria da letto. Include 8 ore di sicurezza per notte dal 1 luglio al 9 settembre.
    Torna in alto

    San Miguel Ibiza