...

IMS, un festival per gli amanti della musica

Van de Regatta Gold Cup genieten

IMS, un festival per gli amanti della musica

IMS, een festival voor muziekliefhebbers

L’International Music Summit (IMS) è una piattaforma stimolante e motivante per promuovere la consapevolezza e l’apprezzamento della musica dei DJ. IMS organizza ogni anno grandi eventi globali a Los Angeles (aprile), Ibiza (maggio) e Cina (settembre). L’IMS Ibiza è un evento di tre giorni (24, 25 e 26 maggio) con seminari e dibattiti dal vivo e si conclude con un grande concerto all’aperto nel centro storico.

IMS, een festival voor muziekliefhebbers
IMS, een festival voor muziekliefhebbers
Villa van de maand

Villa della settimana: Casa Tranquila

Ora con il 15% di sconto

Villa Casa Tranquila è il vostro paradiso personale a Ibiza! Qui il rumore è minimo e si gode di un’oasi di tranquillità.

Se vi piace chiacchierare di arte e musica elettronica, la partecipazione all’IMS potrebbe fare al caso vostro. Negli ultimi anni, il panel dei dibattiti ha incluso grandi leggende come Giorgio Moroder, Jean Michel Jarre e persino il regista David Lynch. Negli anni precedenti, alla cena delle leggende dell’IMS sono stati premiati Nile Rodgers, Fatboy Slim, Pete Tong e Carl Cox.

IMS, een festival voor muziekliefhebbers

Ville a Ibiza consigliate

8
4
4
200 m2
0.3 km spiaggia
Pulizia provvisoria 2 volte a settimana, cambio biancheria e asciugamani. Cambio degli asciugamani e della biancheria da letto: 2 volte a settimana. Pulizia della piscina: 1-2 volte a settimana.
10
5
5
300 m2
0.75 km spiaggia
Cucina esterna
3 volte a settimana, 4 ore di pulizia e cambio di lenzuola e asciugamani.
8
4
2
200 m2
1 km spiaggia
E marchi importanti come Corona, Pioneer, Nokia e Coca-Cola hanno utilizzato l’IMS come piattaforma per lanciare importanti iniziative di musica elettronica. I prezzi dei biglietti per l’ingresso in questi 3 giorni partono da 385 euro fino al biglietto “all access” di 595 euro. Se prima volete fare un altro ritiro benessere di 3 giorni “Remedy State” a Sa Talaia (terapia nutrizionale, yoga, pasti vegetariani, laboratori di respirazione e passeggiate), il costo è di 340 euro. O ci vai solo per ballare? Il concerto finale dell’IMS di venerdì sera 25 maggio si terrà a Dalt Vila (la città vecchia). Biglietti singoli in vendita a 50 euro. La line up di DJ per l’undicesima edizione di IMS Ibiza: Sven Vath, Pete Tong, Peggy Gou, Paco Osuna, Nastia, Jackmaster, Guy Gerber, Dubfire, Danny Tenaglia, Bedouin, Andrea Oliva e il DJ resident Furkan Kurt.

Noleggio barche e auto a Ibiza

Grazie alla nostra conoscenza del territorio, offriamo il noleggio di barche e auto, oltre a case attraenti. Esplorate le calette di Ibiza dall’acqua o dalle strade con stile.

auto verhuur ibiza
boot huren ibiza
La goletta boot huren ibiza
auto verhuur ibiza
IMS, een festival voor muziekliefhebbers

Foto: IMS, Periodico de Ibiza e Diario de Ibiza.

Articoli popolari

P|ART IBIZA

P|ART IBIZA: galleria d’arte dinamica

Ibiza, l’isola di ineguagliabile bellezza ed energia, non è solo un paradiso per gli amanti della spiaggia e delle feste, ma anche un focolaio di arte e cultura. Nel mezzo di questo vivace paesaggio si trova P|ART IBIZA, che purtroppo è permanentemente chiuso. Questo spazio artistico unico offre mostre ed eventi innovativi adatti a tutte

Continua a leggere "
La Nave Salinas

La Nave Salinas: spazio espositivo per l’arte contemporanea

Ibiza, isola famosa per le sue acque cristalline e la sua vivace vita notturna, ha una gemma culturale nascosta: La Nave Salinas. Questo ex magazzino del sale è stato trasformato in uno spazio espositivo mozzafiato dove brillano grandi nomi dell’arte contemporanea. OneVillasIbiza, l’esperto di affitti per vacanze di lusso su questa magica isola, vi invita

Continua a leggere "
Torna in alto