...

Posto vacante di Direttore Generale

Siete alla ricerca di un lavoro stimolante nell’affascinante isola di Ibiza? Siamo alla ricerca di un Direttore Generale che collabori con noi per portare la nostra organizzazione al livello successivo e dare forma a una nuova esperienza di lusso, qualità e sostenibilità.

One of a Kind Travel (onevillasibiza.it) opera a Ibiza nel settore dell’affitto di case vacanza di alta qualità dal 2011. Proprio in virtù del nostro comprovato successo, ora vogliamo fare il passo successivo e rivolgerci a un pubblico più vasto al di fuori di Ibiza, diventando l’eroe locale nel servirla.

Cerchiamo una persona che si renda conto di questo, che voglia essere il nostro eroe locale e che contribuisca a raggiungere questo obiettivo con e per nostro conto.

La caratteristica:

Questo ruolo richiede resilienza, comunicazione chiara, orientamento alle soluzioni e imprenditorialità. A nostro avviso, l’ospitalità consiste nell’entrare in empatia con le esigenze molto diverse dei nostri clienti (che si tratti di una villa da 3k/settimana o da 30k/settimana), nel valutare correttamente le aspettative (e nel metterle alla prova) e nel proporre soluzioni tempestive e realistiche che superino le suddette aspettative. In altre parole: sottopromettere, sovraconsegnare, comunicare chiaramente, anticipare la domanda e godersi il sorriso sul volto del cliente e il fatto che (continui a) prenotare con noi.

La natura imprenditoriale descritta sopra continua anche nel resto del ruolo. Lavorerai come manager di un team (in parte nuovo) a Ibiza con un focus su:

  • Leadership: siete il caposquadra che collabora e l’esempio da seguire per il resto del team. Oltre al vostro ruolo di manager, spetta a voi creare all’interno del team una cultura che ruota attorno alla qualità, alla soddisfazione del cliente, alla crescita commerciale e all’apprendimento e miglioramento continui. Un team che trasuda e ha molto calore e divertimento oltre alle soluzioni.
  • Commerciale: crediamo nella trasparenza e nella chiarezza. Per mantenere le aspettative reciproche e realistiche, vi daremo una serie di obiettivi relativi a prenotazioni, fatturato, crescita ed espansione. Vogliamo anche valutare con voi come impostare nel modo più efficiente la nostra organizzazione e la nostra rete per servire i clienti. Infine, ci aspettiamo che siate attivi nell’identificare nuove opportunità commerciali nel mercato attuale ed eventualmente in nuovi mercati e che collaboriate con il team per raggiungere gli obiettivi commerciali in termini di prenotazioni, ricavi e margine.
  • Imprenditorialità: In qualità di leader e business manager del nostro marchio a Ibiza e nel resto d’Europa, è importante che conosciate la nostra rete e ne costruiate una nuova, se necessario, per fornire soluzioni (tempestive ed economiche) ai clienti o per soddisfare nuovi tipi di richieste. Inoltre, siete costantemente impegnati nello sviluppo del business, alla ricerca di nuove opportunità commerciali per le prossime stagioni e portate avanti questa cultura all’interno del team.
  • Soddisfazione del cliente: è vostro compito e sfida assicurarvi che tutto sia corretto per ogni specifico cliente e che tutto ciò che il team fa sia come concordato. Assicuratevi che comunichino in modo chiaro e tempestivo. Sapete come tradurre tutto questo in recensioni e menzioni sui social.
  • Equilibrio: siamo consapevoli che si tratta di un lavoro impegnativo. Pertanto, vogliamo lavorare con voi per garantire che sia voi che il team che gestite troviate il giusto equilibrio tra lavoro, relax, uscite e godimento della splendida isola. È vero che la stagione (da aprile a ottobre) è un periodo di sei mesi di sbattimenti, ma è anche importante riposarsi tra un periodo e l’altro, lasciarsi scivolare le cose dalle spalle e godersi ciò che l’isola ha da offrire, insieme a noi e al vostro team. Soprattutto dopo la stagione, naturalmente, c’è molto spazio per questo, ma anche per fare un bilancio della stagione passata e guardare alla prossima stagione: cosa si può migliorare, dove ci sono nuove opportunità?

Cosa stiamo cercando?

  • Una signora o un signore energico con un senso dell’ospitalità e del commercio
  • Qualcuno con il senso della prospettiva. È vero che i clienti sono esigenti, ma potete anche lasciarvi scivolare le cose di dosso e fare baldoria con il vostro team a livello commerciale, ma anche dopo il lavoro, quando c’è da divertirsi.
  • Qualcuno con esperienza di gestione. Potete formare, guidare e gestire i vostri dipendenti per creare una cultura di crescita e di eccellenza.
  • Comprovata esperienza nel settore dell’ospitalità, della logistica e/o del commercio.
  • Avete almeno una formazione professionale superiore e 3 anni di esperienza lavorativa in una posizione manageriale.
  • Siete meticolosi, indipendenti e intraprendenti.
  • Parli correntemente l’olandese e l’inglese e preferibilmente lo spagnolo o il tedesco.
  • Qualcuno che possa iniziare a lavorare il prima possibile.

Cosa si ottiene?

  • Uno stipendio competitivo, con una buona struttura di bonus. Insieme a voi vogliamo creare qualcosa di bello, di cui possiate beneficiare anche voi.
  • Un luogo di lavoro divertente (TheHub) a Ibiza.
  • Un team imprenditoriale ambizioso con l’opportunità di crescere ancora di più e di raggiungere grandi obiettivi!
  • Lavorare per un’azienda che pensa solo un passo oltre l’affitto di case. Ci impegniamo per la nostra bellissima isola e diamo qualcosa in cambio dove possiamo.

Le e-mail e le acquisizioni da parte di reclutatori e agenzie non sono apprezzate e non riceveranno risposta.

I candidati che non sono in grado di leggere, scrivere e parlare correntemente l’olandese non saranno presi in considerazione per la posizione.

Torna in alto

San Miguel Ibiza